Paolini, la richiesta in sala stampa "Con Sinner alle Olimpiadi in doppio misto"

Dopo lo splendido successo su Garcia, che l'ha proiettata agli ottavi del Masters1000 Wta di Madrid, l'azzurra esprime un desiderio per Parigi 2024
1 min

MADRID (SPAGNA) - E' una Jasmine Paolini raggiante quella che si presenta in sala stampa dopo la bella impresa con Caroline Garcia, che le è valsa la sua prima qualificazione agli ottavi sulla terra rossa. L'azzurra si concede volentieri alle domande dei giornalisti, anche a quelle che vanno oltre il Masters 1000 Wta di Madrid, proiettandosi fino all'Olimpiade di Parigi, sempre più vicina.

Sogno Sinner

Passando dal sogno di arrivare in finale nel torneo della Caja Magica a quello a cinque cerchi, Jasmine non si tira indietro: "Se sarei pronta a giocare singolare, doppio e doppio misto? Mi viene da rispondere di sì, anche se credo non mi capiti di impegnarmi in tutte e tre le competizioni da quando avevo sedici anni". La nuova numero uno del tennis femminile italiano, dodicesima nel Ranking Wta con aspirazioni da top ten, in coppia con il numero uno del tennis maschile italiano: "Giocare con Sinner? Ovvio che mi piacerebbe, vedremo come andranno le cose e quali saranno i nostri obiettivi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA