Un botto pazzesco terrorizza Swiatek durante la premiazione a Madrid: pubblico stupito

Spavento per la polacca al momento di alzare il trofeo dopo la finale vinta nel Wta 1000 spagnolo contro la bielorussa Sabalenka: i dettagli
Un botto pazzesco terrorizza Swiatek durante la premiazione a Madrid: pubblico stupito© Getty Images
1 min

MADRID (SPAGNA) - Trionfo con il brivido per Iga Swiatek nel 'Mutua Madrid Open', torneo Wta 1000 (montepremi complessivo pari a 7.679.965 euro) disputato sulla terra rossa della 'Caja Magica' della capitale spagnola (combined con un Atp Masters 1000).

Swiatek terrorizzata a Madrid: cos'è successo

La polacca numero uno del mondo si è imposta sulla bielorussa Aryna Sabalenka (numero 2 del ranking internazionale) con il punteggio di 7-5, 4-6, 7-6 (7) e ha così potuto alzare il trofeo al termine della finale, con la cerimonia condita però per lei da un piccolo spavento. Poco prima che la polacca sollevasse la coppa infatti si è sentito un 'botto' pazzesco, provocato dagli 'spariacoriandoli' posizionati dietro di lei. Un colpo inatteso che ha fatto sobbalzare la Swiatek e lasciato stupito e perplesso il pubblico presente sugli spalti, con il sorriso poi tornato sul volto della regina del tennis femminile che ha potuto così festeggiare il suo successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA