Corriere dello Sport

martedì - 09 febbraio 2010

Vicenza, preso Fortin dal Cagliari

Ufficializzato l’ingaggio del portiere classe 1974 proveniente dai rossoblu. Contratto fino al giugno 2009, sarà presentato domani
Commenti
  • Vota l'articolo, ti è piaciuto?
  • - SI
  • NO -
Vicenza, preso Fortin dal Cagliari© LaPresse

VICENZA, 26 gennaio - Il Vicenza Calcio ha ufficializzato stasera, al termine della gara pareggiata con il Brescia, l'acquisto del portiere Marco Fortin, classe 1974, proveniente dal Cagliari. L'estremo difensore, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha giocato in serie A anche con la maglia del Siena. Fortin ha firmato con il club berico un contratto di un anno e mezzo, sino al giugno 2009. Verrà presentato domani nella sala stampa dello stadio Menti.

RIGONI, MERCATO AGITATO - I dirigenti biancorossi hanno rivelato che per quanto riguarda il mercato di gennaio esistono anche trattative per la cessione del centrocampista Luca Rigoni al Chievo e per l'arrivo, nello stesso ruolo, di Antonino Bernardini dall'Atalanta, che ha già giocato nel Vicenza dal 1999 al 2003.

Nessun commento
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI



GAME ZONE!

Rilassati e divertiti con i fantastici giochi scelti per voi!



IL CLUB
Partecipa al CLUB, invia racconti, foto e video e condividili con i lettori del CorrieredelloSport.it