Corriere dello Sport

martedì - 09 febbraio 2010

Inter, pure Jimenez va ko: ora è allarme

Il cileno dovrà stare fermo un mese: per Mourinho è il settimo infortunio serio di tipo muscolare di questa stagione. Nessun altro club ha avuto tanti incidenti della stessa natura
  • Vota l'articolo, ti è piaciuto?
  • - SI
  • NO -
Jose Mourinho© Grazia Neri
MILANO, 8 settembre - Si è stirato anche Luis Jimenez. Per il talentuoso cileno si tratta di uno «stiramento al mio-tendineo nella zona distale del retto femorale della gamba sinistra», come riportato sul sito del club nerazzurro. Jimenez dovrebbe restare fuori 3-4 settimane.

Per l’Inter è il settimo infortunio serio di tipo muscolare di questa stagione. Nessun altro club ha avuto tanti incidenti della stessa natura. Prima di lui si sono fermati Vieira, Materazzi, Adriano, Burdisso, Rivas e Cruz. Di questo gruppetto sono tornati a disposizione del tecnico Materazzi (rientrato sabato scorso a Genova), Cruz (in campo e in gol nell’amichevole di venerdì scorso a Locarno e pronto per il Catania) e Vieira (ha giocato a Locarno, ma probabilmente rientrerà in campionato il 21 a Torino). Burdisso e Rivas sono rientrati oggi in gruppo, difficile il loro recupero per sabato contro il Catania, mentre Adriano (in Brasile la scorsa settimana per il passaporto) potrebbe tornare in Champions il 16 ad Atene contro il Panathinaikos.

Alberto Polverosi



GAME ZONE!

Rilassati e divertiti con i fantastici giochi scelti per voi!



IL CLUB
Partecipa al CLUB, invia racconti, foto e video e condividili con i lettori del CorrieredelloSport.it