Corriere dello Sport

martedì - 09 febbraio 2010

Inter e Milan, occhi su Toni

L'attaccante del Bayern: «Mi piacerebbe tornare a giocare in serie A»
Nuove visite mediche per Arnautovic
«Anche il City su Maicon»

Commenti
  • Vota l'articolo, ti è piaciuto?
  • - SI
  • NO -
Inter e Milan, occhi su Toni© AP/LaPresse
MILANO, 26 giugno - L’Inter e il Milan hanno messo gli occhi su Luca Toni. Di più, lo hanno cercato per capire che un suo ritorno in Italia è pos­sibile. E il diretto interessato, oltre a consi­gliare il compagno e amico Franck Ribery a Moratti, ieri lo ha ammesso par­lando a Sky. Il tutto mentre dal­l’Inghilterra il Daily Star assicu­ra che Mourinho avrebbe telefo­nato al Chelsea per chiedere il prezzo di Didier Drogba. Due trattative, quelle legate a Toni e all’ivoriano, che avrebbero co­me obiettivo l’ipotetico dopo ­Ibrahimovic (ma per lo svedese di offerte da 70-80 milioni nep­pure l’ombra).

TONI - Reduce dalla delusione con la Nazionale in Sudafrica, l’ex attaccante della Fiorentina è stato uno dei più criticati e an­che in Germania non è più con­siderato titolare inamovibile da un Bayern pronto a investire in modo pesante anche nel reparto avanzato (25 milioni spesi per Mario Gomez). Ecco perché il bomber di Pavullo nel Frignano sogna di tornare in Italia e ammette che qualche ap­proccio c’è stato. « Mi piacerebbe tornare a giocare in serie A - ha ammesso in esclusiva alla tv di Murdoch -. So che c’è crisi, che le so­cietà non possono investire tanto e che io so­no un... mezzo bollito, ma qualcuno mi ha co­munque cercato » . Quel “ qualcuno” sono le due milanesi, le uniche in grado di accollarsi il pesante ingaggio dell’azzurro. «Inter e Mi­lan? Sono state fatte delle chiacchiere, ma per arrivare a un trasferimento non bastano le chiacchiere ».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Andrea Ramazzotti

26/06/2009 14:00:59
 
MAI Toni , ha sempre visto l´inter migliore del Milan , adesso che lo stanno scaricando vuole che lo accasarsi da noi.abbiamo ragazzi davanti che faranno faville insieme a DZEKO.

26/06/2009 13:51:37
 
giuro ke la volta buona che lascio sompletamente il calcio...toni,ma lasciamolo al milan,è un calciatore finito....

26/06/2009 13:37:35
 
Spero molto che il Milan prenda Toni (anche se il ragazzo è un po' acerbo per la maglia rossonera). Potrebbe sperimentare la moviole in campo. Szeru tituli!!

26/06/2009 13:10:39
 
Toni non al milan!! ti pregooo!!

Milan prendi Luis Fabiano...Berlusconi caccia i tuoi soldi...per fino de laurentis ti ha battuto! e' un affronto per uno ricchissimo come te

forza Silvio sei in tutti noi tifosi milanisti

26/06/2009 13:10:32
 
TANTO VALE FAR GIOCARE LITTLE TONY INVECE CHE LUCA TONI!

BOLLITO!

26/06/2009 13:05:07
 
Ma siete pazzi toni ormai è da buttar via............ed poi il milan ha già troppi problemi........

26/06/2009 12:40:08
 
x carità no ti prego...il milan ha già troppi problemi...ce se mette pure toni

26/06/2009 12:24:14
 
lo ha cercato un geriatra!

26/06/2009 12:09:47
 
Ma siete matti. Toni ormai non è piu' il grande goleador ammirato nel primo anno al Bayern. È invecchiato calcisticamente. Adesso è piu' lento della moviola.

26/06/2009 11:43:43
 
...E CHIACCHIERE DEVOO RESTARE...RIMANI TRANQUILLAMENTE IN GERMANIA CHE QUI NESSUNO TI RIMPIANGE.....

26/06/2009 11:28:52
 
NO!!!!!! Ormai è tardi!!!!!!

26/06/2009 11:26:17
 
Da Milanista ti prego di andare all inter.

26/06/2009 11:25:03
 
Toni all´Inter ? Ma non scherziamo! Sarebbe la barzelletta del secolo. Tanto vale riprendersi Vieri.

26/06/2009 11:24:46
 
NAPOLI TI ASPETTA! DAI TONIIIIIIIII VIEN VIEN,
LAVEZZI-TONI-QUAGLIARELLA WAAAAAAAA TROP FORT

26/06/2009 11:04:35
 
...vedendoti come giochi in Nazionale non sei neanche da serie c2....
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI