Corriere dello Sport

martedì - 09 febbraio 2010

L'Alcorcon umilia ancora il Real Madrid

Le merengues non vendicano lo 0-4 di due settimane fa: è solo 1-0. E al Bernabeu esplode la contestazione

Commenti
  • Vota l'articolo, ti è piaciuto?
  • - SI
  • NO -
L'Alcorcon umilia ancora il Real Madrid© Getty Images
MADRID, 10 novembre - L’Alcorcon rimarrà una macchia nera indelebile nella storia del Real Madrid. Umiliati nell’andata dei sedicesimi di finale della Coppa del Re da questa sconosciuta squadra di terza divisione con un clamoroso 4-0, i bianchi di Manuel Pellegrini nel ritorno non sono riusciti a far meglio di un 1-0 che equivale a un’altra sconfitta. Tanto che il pubblico di fede madridista, accorso in massa al Bernabeu nella speranza di vedere lavata l’onta di due settimane fa, alla fine ha espresso il suo disappunto con la classica pañolada. A maggiore scorno delle merengues, gli ultimi tocchi di quelli dell’Alcorcon sono stati salutati dagli olè dei tifosi del Real.

Certo, non si può dire che gli uomini del contestatissimo Pellegrini non ci abbiano provato, come dimostrano le tre traverse colpite nel finale. Ma che contro una squadra di semiprofessionisti i galacticos di Florentino Perez - in campo c’era gente del calibro di Kakà, Raul e Van Nistelrooy - non vadano oltre uno striminzito 1-0, per altro segnato da Van der Vaart all’80’ al termine di un’azione confusissima, sfiora il ridicolo. Per il povero allenatore delle merengues si preannuncia un’altra settimana tormentata.

11/11/2009 15:59:11
 
incredibile...avrei scommesso non so che cosa che avrebbero passato er turno...contro una squadra di terza categoria se vince normalmente ar minimo 5-0,6-0..soprattutto in casa..allora c'e veramente quarcosa che non va!! vi sta bene,mercenari!!!!

11/11/2009 13:48:33
 
date questa squadra a spalletti e vedrete i risultati

10/11/2009 23:01:15
 
Se lo meritano, in un mondo governato dai soldi, meritano di non vincere niente cosi Perez magari capisce il vero valore dei soldi, VERGOGNA !!!
Squadra di mercenari, dov'è il cuore ? la passione ? sono finti come i capelli del presidente del Milan :)

10/11/2009 22:49:13
 
Contestare che cosa? Sono MORTI da quando il Milan gliele ha SUONATEEEEEEEEEEEE. Altro che Galacticos.....
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI



GAME ZONE!

Rilassati e divertiti con i fantastici giochi scelti per voi!



IL CLUB
Partecipa al CLUB, invia racconti, foto e video e condividili con i lettori del CorrieredelloSport.it