Corriere dello Sport

sabato - 31 luglio 2010

Beckham: «Milan, se segno contro lo United non esulto»

L'esterno rossonero già pensa alla sfida di Champions League contro la sua ex squadra: «Non credo che io festeggerò. Io rispetto i tifosi e il club. Sono ancora un loro tifoso. Accettare di non essere più un giocatore del Manchester è stata una delle cose più dure da dover gestire»
Commenti
  • Vota l'articolo, ti è piaciuto?
  • - SI
  • NO -
David Beckham, centrocampista del Milan© Getty Images
LONDRA (INGHILTERRA), 8 febbraio - Nessun festeggiamento in caso di gol al "suo" Manchester United: David Beckham qualora dovesse segnare alla sua vecchia squadra non esulterà. Lo ha confidato lo stesso giocatore inglese al magazine ufficiale dei "Red Devils" parlando della prossima sfida tra il Milan e lo United negli ottavi di finale di Champions. La gara di andata si giocherà il 16 febbraio a Milano, il ritorno il 10 marzo. «Alle volte quando segni l'emozione ti sommerge ma non credo che io festeggerò. Io rispetto i tifosi e il club» ha sottolineato il rossonero che affronterà il suo vecchio maestro Alex Ferguson per la prima volta da quando ha lasciato il Real Madrid nel 2003.

«TIFOSO DEL MANCHESTER» - Del Manchester Beckham ha ribadito che «anche se non ci gioco più ne resto un tifoso accanito. Accettare di non essere più un giocatore dello United è stata una delle cose più dure da dover gestire». Beckham non dimentica i tifosi dello United: «Ho conosciuto dei periodi difficili, ma mi hanno sempre sostenuto». Per lui la partita con il Manchester «si accompagnerà a una grande emozione, per me e per la mia famiglia», convinto anche che il Manchester rimanga «il più grande club del mondo». Beckham ha trascorso ben tredici stagioni all'Old Trafford giocando quasi 400 gare (per l'esattezza 394), segnando 85 gol e vincendo sei campionati, due coppe d'Inghilterra e una Champions.

09/02/2010 11:41:01
 
sembri pinio insegno david

09/02/2010 11:36:53
 
Segna, segna ops sogna sogna.....

08/02/2010 22:13:48
 
caro david tu segni solo se, e ripeto se un tuo tiro viene deviato da 5 giocatori del MenU....e vuoi pure esultare? tranquillo co sti nonnetti prenderemo una SCOPPOLA paurosa

08/02/2010 21:47:35
 
AH AH AH AH e più facile che io vinca al superenalotto.

08/02/2010 21:46:00
 
Non se ne può più dei giocatori che dicono "se segno non esulto"... machissenefrega! (e comunque pensa a segnare, prima...)

08/02/2010 21:27:29
 
tranquillo che questo rischio non lo corri!

08/02/2010 21:19:16
 

08/02/2010 21:12:19
 
ha parlato il bomber. david, basta che segni che ci sono abbastanza tifosi che esulteranno (a patto che tiri in porta). poi che rottura continuare a sentire giocatori che dichiarano "se segno non esulto". ma chi se ne frega se non esulti

08/02/2010 21:11:27
 
...se tu segni io divento tifoso juventino!Ma va...l'unica cosa che sai fare è farti fotografare in mutande da novella 2000!

08/02/2010 20:32:50
 
dici se segni? fossi in te mi chiederei se giocho !!!

08/02/2010 19:49:55
 
grande pino!!!!!!!
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI



GAME ZONE!

Rilassati e divertiti con i fantastici giochi scelti per voi!



IL CLUB
Partecipa al CLUB, invia racconti, foto e video e condividili con i lettori del CorrieredelloSport.it