
Roma, 28 gennaio 2010 - Il campionato cadetto osserva un turno di riposo, lasciando spazio a quattro recuperi che possono cambiare il volto della classifica. Il Sassuolo infatti, centrando il successo sulla Salernitana, può staccare Lecce e Cesena portandosi da solo al comando: un’ipotesi decisamente probabile, che Better propone ad 1.60.
Occasione importante anche per l’Ancona, che può conquistare la vetta (in caso di passo falso del Sassuolo) cogliendo i tre punti sul campo del Cittadella (2.25), anche se i dorici partono in svantaggio (3.30) in virtu’ delle ultime esibizioni in trasferta, decisamente negative.
Scontro cruciale, in chiave salvezza, tra Mantova e Crotone, con i virgiliani favoriti per centrare vittoria (1.75) e contemporaneo aggancio ai calabresi (il cui successo è in lavagna a 4.75). La Triestina (2.00) ospita invece un Piacenza che ha assoluta necessità di vincere (3.85), anche se l’impresa si annuncia piuttosto difficile (al Nereo Rocco, Godeas e compagni hanno raccolto ventuno punti sui ventisette totali).

