Simoni al suo ultimo Giro del Trentino

Mentre dirigenti e staff organizzativo del GS Alto Garda-Arco sono al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli, sono stati definiti i nomi dei corridori che animeranno l’ormai consueta conferenza pre-gara di lunedì

    ARCO 17 aprile - Gilberto Simoni ce l’ha fatta: a quasi 39 anni chiuderà la carriera lungo e sue strade. Ci sarà anche lui, beniamino di casa, al 34° Giro del Trentino che scatterà martedì 20 con lo spettacolare cronoprologo da Riva del Garda a Torbole sul Garda. Mentre dirigenti e staff organizzativo del GS Alto Garda-Arco sono al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli, sono stati definiti i nomi dei corridori che animeranno l’ormai consueta conferenza pre-gara di lunedì.

    Nella Sala Consiliare del Casinò Municipale di Arco (TN), alle 15.30, il vincitore del Giro del Trentino 2009 Ivan Basso racconterà le proprie aspettative anche in chiave Giro d’Italia. Accanto a lui il compagno di squadra Franco Pellizotti e altri grandi nomi: Michele Scarponi, Stefano Garzelli, Riccardo Riccò e Gilberto Simoni. L’esperto corridore trentino ha appena concluso un accordo con la Lampre-Farnese che gli permetterà di correre il suo ultimo Giro del Trentino e probabilmente anche il Giro d’Italia. Interverranno alla conferenza il Senatore Giacomo Santini e Nerino Ioppi, rispettivamente presidente e segretario del GS Alto Garda-Arco.

    Nando Aruffo
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    assicurazione auto

    Confronta 18 compagnie e risparmia 500€
    Maschio Femmina
    in edicola
    Vai alla prima pagina