Ufficiale: Bettini nuovo Ct
della nazionale ciclismo

Avrà un contratto annuale, con rinnovi in prospettiva Olimpiadi Londra 2012. «Ce la metterò tutta per essere un bravo commissario tecnico»

    ROMA, 23 giugno - Paolo Bettini, 36 anni, due volte campione del mondo su strada (2006-2007), medaglia d'oro ad Atene 2004, da oggi è ufficialmente il nuovo ct della nazionale italiana di ciclismo (proffesionisti). La nomina è stata ratificata oggi al Coni alla presenza del presidente Gianni Petrucci, dell presidente della federciclismo, Renato Di Rocco e del ct storico, Alfredo Martini, che ha dato a Bettini un originale in bocca al lupo: «Paolo viene dal mare, dal mare passa alla terra, è stato in trincea sa come fischiano le pallottole. E' la continuità di Franco ( Franco Ballerini, il ct scomparso lo scorso 7 febbraio ndr)».

    L'EMOZIONE - Paolo Bettini era visibilmente emozionato: «E' chiaro che Franco è ancora qui con me -ha dichiarato- c'era amicizia vera. Io sono stato un grande corridore anche grazie a lui, non so se diventerò un grande commissario tecnico, ma come sempre ce la metterò tutta». Bettini avrà un contratto annuale, con rinnovi in prospettiva Olimpiadi Londra 2012.

    Nando Aruffo
    1
    1. bresaolaerucola Scrive:
      23/06/2010 13:30:53

      Penso sia stata fatta la scelta giusta...un grande in bocca al lupo al Grande Paolo Bettini!

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      in edicola
      Vai alla prima pagina


      Windsurf Roma
      Tutte le news sul mondo del Windsurf, gli spot, il vento, le web-cam e lo Store on-line


      Karate Magazine

      Tutte le news sul mondo del Karate, le gare, gli stage, il tradizionale


      Footvolley Roma
      Il Footvolley arriva nella capitale: corsi,tornei,ed eventi associati al footvolley