Archivio commenti di astaroth2000
mi spiace,ma non sei fuori strada,sei addirittura disperso.
La verità è che la juve bloccò Inler per cautelarsi dal rischio che non arrivasse Vidal,vista l'intromissione del Bayern Monaco (che infatti si incavolò non poco quando Vidal firmò per noi).
una volta avuta la firma di Vidal,Marotta lasciò libero Inler di accordarsi con chi preferiva.La prima scelta di Inler era la Juve,perciò aspettò un mese prima di firmare per voi.
mi spiace,ma non sei fuori strada,sei addirittura disperso.
La verità è che la juve bloccò Inler per cautelarsi dal rischio che non arrivasse Vidal,vista l'intromissione del Bayern Monaco (che infatti si incavolò non poco quando Vidal firmò per noi).
una volta avuta la firma di Vidal,Marotta lasciò libero Inler di accordarsi con chi preferiva.La prima scelta di Inler era la Juve,perciò aspettò un mese prima di firmare per voi.
Basta,ora ne ho piene le scatole,questo uomo (perchè di certo non è un signore)si fregia del fatto che in italia possono parlare pure gli insani di mente,mentre nel suo paese non gli farebbero aprire bocca.ma in italia esistono reati di diffamazione e calunnie,ed è il caso che il cda juve denunci una volta per tutti quest'ameba inacidita dal fatto che pensava che,solo perchè nipote di un grande della nostra storia,dovesse far parte del nostro organigramma.
Buffon
E ci state pure a pensare?adebayor è fortissimo,ha solo bisogno di giocare con continuità.ma tantonon succederà mai,dela non gli darebbe mai lo stipendio milionario che gli passa mansour.
carlo,è vero,potenzialmente.il problema sta tutto in quel "potenziamente".
Potenzialmente neymar vale 2 messi,visto quello che fa in brasile,potenzialmente van persie è il più prolifico del mondo,con una media di 1 gol a partita,e huntelaar gli fa compagnia da vicinissimo.il problema è vedere nel calcio europeo (e italianoa,nel nostro caso) in una grande squadra se le potenzialità vengono espresse.40 milioni si paga chi è già al top,non chi sta
giovinco è un fenomeno che sa giocare in più ruoli e ha imparato a segnare.tecnico lo è sempre stato,doveva diventare solo un pò meno presuntuoso.non si possono tentare 3 dribling consecutivi ogni volta che hai il pallone,manco se ti chiami messi.al secondo ti abbattono.
ma se ghirardi lo valuta 40 milioni se lo tenga pure.la metà di 40 milioni sono 20,Ghirardi paghi cash o ci fai un assegno circolare non trasferibile? XD
Da juventino rendo onore a uno dei pochi veri campioni italiani sia in campo che fuori,uno...alla del piero.
L'onore delle armi a te,condottiero.
Magari fossero tutti come te,un uomo oltre che un calciatore.
Ancora con sta storia che non possiamo mettere la terza stella.ma informatevi.la verità è che la juve di scudetti ne ha 30 anche senza calciopoli,con quelli arriviamo a 32.
Scudetti del 1908 e del 1909,i campionati era due,federale e italiano.il primo anno il federale andò alla juve,l'altro alla pro vercelli,ma quello federale non fu convalidato,l'anno dopo si scambiarono i ruoli,federale alla pro vercelli,italiano alla juve,e in quel caso non fu convalidato quello it
la sceneggiata è stata eccessiva,ma proprio inifluente quel gol in più non lo è,e se conosceste come funziona la classifica avulsa lo capireste da soli.
Lazio ed udinese sono in lotta tra loro per il terzo posto in champions,era uno scontro diretto,perderlo con 1 o con 2 gol di scarto può avere una differenza fondamentale negli scontri diretti,in caso di parità alla fine del campionato.
Chiariamo due cose:
1) se i due juventini,che,PRECISIAMO,all'epoca dei fatti non erano alla Juve,non sono indagati,vuol dire che le parole di Masiello che sono DI OLTRE UN MESE FA non hanno trovato alcun riscontro.Inoltre lo stesso Masiello dice che Pepe rifiutò,quindi non vedo perchè attaccarlo.
2)Se saranno indagati e ritenuti colpevoli,da juventino spero che vengano radiati.E sinceramente,(e sono ironico) spero che bonucci sia riconosciuto colpevole,averlo fuori squa
di fondo ti do ragione,il problema però esiste anche all'inverso,credimi.il fanatismo non esiste solo negli stadi.Io sono campano e juventino,e tutto l'odio sentito gridare ieri dai tifosi napoletani in un pub in 90 minuti non lo avevo mai sentito in 30 di vita.Per il 90% di questi signori i giocatori della juve erano nemici,e dovevano morire.Cose da drizzarsi i capelli in testa.
Non capisco come un sport possa diventare motivo di odio.
Si,ma la Lazio amerà ancora di più l'Inter (semmai sia possibile,dopo avergli fatto quel regalo qualche anno fa) se se lo terrà :D
Io non vedo niente di strano.Moratti è petroliere e la benzina è arrivata a €1,80.Quindi ora può permettersi regali più sostanzioni alla terna.
Ti piace vincere facile....e prescritto???
Uno scudetto regalato?50.000 euro....con Mastercard (e rossi)
Partite vinta quando dovevi stare a piangere?10.000 euro....con mastercard.
Darvi dei prescritti finchè esisterà una maglia nerazzurra non ha prezzo!!!
- 1
- [ da 1 a 14 di 14 ]
Inter, l’offerta per Lavezzi
Moratti lancia l’offensiva per arrivare al talento del Napoli: Pandev, metà Ranocchia più dieci milioni. De Laurentiis ci pensa. Conte festeggia la firma del rinnovo del contratto con la Juve fino al 2015: «Ora apriamo un ciclo» e intanto i bianconeri voglio arrivare a Van Persie. Il Milan sotto assedio: Manchester United e Real Madrid vogliono Boateng. Colpo di scena alla Roma: si complica l’operazione Montella, salgono le quotazioni di Zeman. E la Lazio tiene d’occhio Di Matteo. Nuoto, Federica Pellegrini e la 4x200 centrano uno storico oro europeo. Formula 1 a Montecarlo, la Ferrari va veloce sull’asciutto e sul bagnato

Mobile
Alex,nessuna coppa varrà mai quanto te.puoi anche non sollevarla domani quella coppetta insignificante,domani solleverai la coppa del rispetto,della stima,dell'affetto che tutto il popolo juventino,anzi,che tutto il popolo innamorato del calcio sano,bello,pulito provano per te.l'ultimo gladiatore del calcio moderno.l'unico campione del mondo sceso spontanamente in B,l'unico campione indiscutibile disposto a firmare in bianco per i suoi tifosi.
Alex,per noi la juve sei t