Ogni maledetta domenica
Kaukenas e Dixon al top

- NOTIZIE CORRELATE
-
Ogni maledetta domenica,
bene Koponen e Pianigiani
Serie A, ecco il meglio e il peggio del weekend di basket appena concluso
ROMA, 25 ottobre - La nostra rubrica "Ogni maledetta domenica" con il meglio e il peggio del weekend di basket appena concluso.
Miglior attore protagonista: Bobby Dixon in “Piccolo grande uomo”. Il miniplay di Brindisi supera la barriera del suo 1,78, si eleva all’altezza dei giganti di Bologna e cattura 7 rimbalzi. Immaginifico.
Miglior attore non protagonista: Rimantas Kaukenas in “Il passato è una terra straniera”. Il lituano dagli occhi di ghiaccio torna a Siena dopo un anno di illusioni finite male al Real e ferma il tempo. Sempre protagonista, sempre decisivo, anche contro Montegranaro.
Miglior sceneggiatura: Mason Rocca in “The Rock”. L’ex “sindaco” di Napoli lascia che i bimbi di Treviso sognino per un tempo, poi scrive il suo solito copione fatto di punti, rimbalzi e muscoli e mette il turbo a Milano. Inossidabile.
Peggiori effetti speciali: Lottomatica ne “Il disprezzo”. Prima disputa due partite da stropicciarsi gli occhi per intensità e concretezza tanto da far gridare al suo coach «è la mia squadra più forte», poi va a Pesaro e dorme sul campo per i primi 20'. E stavolta Boniciolli sbotta schifato: «Abbiamo giocato come una squadra da bar!».
Peggior protagonista: Ron Slay in “Atmosfera zero”. Zero quanto la valutazione dell’americano di Varese contro Avellino. Stavolta gli urli li ha tirati il suo allenatore Recalcati, non lui.
Miglior soggetto: “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare...“ il Marcelus Kemp misteriosamente scomparso nei campi di serie A? L’ottimo coach Lardo continua a crederci, ma se continua a vagare per campo, l’ex stella della Legadue rischia di non fare l’alberello di Natale a Bologna.
-
baronerossoxy Scrive:
10/11/2010 15:35:00suggerirei invece di nominare Kaukenas migliore stuntman o migliori effetti speciali: mai visto un simulatore così sui campi da basket e soprattutto è incredibile che gli arbitri continuino ad abboccare alle sue piroette, qualcuno provveda !!!

Mobile


