VIDEO: Noah Shawn, 7 anni
incanta già tutta Europa

Nelle giovanili del Bayern Monaco sta crescendo un talento incredibile: tecnica assoluta e testa da giocatore, il ragazzo prodigio regala spettacolo in Germania
ROMA, 4 settembre - Si chiama Noah Shawn, ha sette anni come il numero della maglia del Bayern Monaco che indossa e incanta con le sue giocate da bimbo prodigio i tifosi bavaresi. Fino a qualche giorno fa, quando i suoi video, 'postati' su Youtube, hanno fatto il giro del web e ne hanno svelato il talento a tutto il mondo. Guardate il video: sembra un campione adulto nel corpo di un bambino. E guardate le sue abilità paragonate a quelle che aveva Messi, pressappoco alla sua età, e a quelle di un'altra piccola promessa del calcio danese che sembra il clone di Ronaldinho.
-
tifosoverace Scrive:
06/09/2010 12:38:05siamo tutti supervisori e tecnici di nazionali. Lasciamolo stare non siamo invidiosi. La stoffa c'è e se incontra un discreto sarto uscira un vestito da OSCAR
-
bastaingiustizie Scrive:
05/09/2010 17:52:56incespica sul pallone
-
Agosweb Scrive:
05/09/2010 15:54:15Voglio vedere questi giochetti con i piedi fino a quando li potrà fare... ma di sicuro è partito meglio degli altri
-
kimiraikonen Scrive:
05/09/2010 15:46:25se bigon gli venissi una bella idea ,a prenderlo nel napoli quando farà 15 anni, cosi lo mette nella primavera, cosi avremo un futuro campione assicurato.
-
Partenopeo1991 Scrive:
05/09/2010 14:20:33E' solo un bambino che gioca con i suoi coetanei. Ha qualche qualità in piu rispetto agli altri ma come lui ce ne sono migliaia. Di sicuro avrà un futuro da professionista ma lasciamolo crescere, e non cominciamo a dire che è Messi o chissà chi ! Ripeto...E' SOLO UN BAMBINO !
-
pagliuchellino Scrive:
05/09/2010 12:14:27Da piccolo Maradona palleggiava con le arance era un giocoliere ?! Questo bimbo è un mostro di bravura,ne sentiremo parlare molto perché lui gioca al calcio e si diverte vai Noah che sei unico
-
brun-brun Scrive:
05/09/2010 12:10:13E comunque, mi piacerebbe anche sapere che fine ha fatto la "Carta dii Treviso", che dovrebbe tutelare i bambini anche da tale tipo di attenzione e di genitori.
-
brun-brun Scrive:
05/09/2010 12:08:15Nel 1990 al C.Tennis"Le Pleiadi"di Torino giocava un fenomeno di 9 anni,campione italiano under12,figlio di un maestro di tennis argentino.Io l'ho visto e faceva impressione.Si chiamava Manolo Jorquera.Sfido chiunque ad averlo mai sentito nominare nei vari tornei.
-
the_dark92 Scrive:
05/09/2010 10:24:40ma lasciatelo crescere a questo bambino. ma ke cavolo quanto mi fate innervosire le persone ke ficcano in capoccia ai ragazzini già il calcio all'età ke va dai 5 ai 10!
-
calciovero Scrive:
05/09/2010 10:15:25Se ne parla ancora di piú in Germania e trascurando ogni regola protettiva nei confronti del bambino - e i genitori? -
Comunque:é ben coordinato con la palla ma per diventare professionista serve un adeguato sviluppo motorio(é talento naturale anche quello).
Se non sei abbastanza rapido esibisci il repertorio tra i dilettanti e questo é il punto - proteggere i bambini/adolescenti da probabili delusioni.
-
Homero1 Scrive:
05/09/2010 09:06:07BISOGNERA' vedere fra qualche anno. Ora è facile per lui fare certe cose. E' presto per dire se sia un talento oppure no. Senz'altro diverte e si diverte!BRAVO RAGAZZO, sarai anche piccolo, ma HAI CAPITO TUTTO DELLA VITA :D

Mobile



















