Maradona dura squalifica. Insultò collega dell'Al Ain

La Federcalcio degli Emirati Arabi ha deciso di far saltare le prossime tre partite al tecnico dell'Al Wasl per aver, alcune settimane fa, insultato pesantemente il collega del Al Ain, Cosmin Olaroiu ed il suoi colloboratori

martedì 13 dicembre 2011

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Ennesima ed esuberante esternazione di Diego Maradona che non riscuote, anzi, il plauso delle autorità costituite. La Federcalcio degli Emirati Arabi lo ha infatti squalificato per tre giornate dalla panchina del Al Wasl e gli ha affibbiato una multa di 10.000 dirhams (circa 2.700 dollari) perché, alcune settimane fa, si è arrabbiato di brutto con il collega del Al Ain, Cosmin Olaroiu ed il suoi colloboratori: a suo dire, avevano festeggiato il gol della vittoria per 1 a 0 gridandoglielo direttamente in faccia. Lo riferisce oggi la stampa argentina.

LE SCUSE NON SONO BASTATE - L'arrabbiatura di Maradona per cotanto affronto ha provocato tumulti ed insulti, facendo così scattare l'inchiesta della Disciplinare della Federcalcio che, comunque, ha multato con 20.000 dirhams anche Olaroiu. E ciò pur se il direttore sportivo dell'Al Ain si era subito scusato, assicurando: «Celebrare un gol contro Diego è il massimo. Forse abbiamo esagerato per colpa della sua fama. Ma non abbiamo voluto mancargli di rispetto».

2
  1. calciovero Scrive:
    14/12/2011 11:35:40

    Quá bisogna vedere chi sono i frustrati. "Quelli" o "Lello Arena" che frequenta quelle zone? ahahahahah!!!!

  2. ghirigori Scrive:
    13/12/2011 20:24:26

    che banda di frustrati quelli dell'al ain. come se poi il gol l'avessero segnato a diego...

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina