Ufficiale: Il Real Madrid
ha preso dal City Adebayor

Visto il "no" dell'Amburgo per il ritorno di Van Nistelrooy e le difficoltà per giungere a Forlan e Klose, il club di Madrid ha puntato decisamente sul centravanti togolese ai margini nel Manchester City di Roberto Mancini
MADRID (SPAGNA), 25 gennaio - Mourinho ha scelto il rinforzo per l'attacco del suo Real Madrid: è Emmanuel Adebayor. Visto il "no" dell'Amburgo per il ritorno di Van Nistelrooy e le difficoltà per giungere a Forlan e Klose, il club spagnolo ha puntato decisamente sul centravanti togolese ai margini nel Manchester City di Roberto Mancini. Arriva in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto e guadagnerà oltre 4 milioni di euro.
-
astaroth2000 Scrive:
26/01/2011 16:02:50adidato,non diciamo inesattezza.adebyor può diventare comunitario in 5 minuti.Ha vvissuto quasi 10 anni in francia,e li per avere la cittadinanza bastano 5 anni continuativi con residenza e lavoro.quindi adebayor poteva arrivare tranquillamente.
-
adidato Scrive:
26/01/2011 10:42:50occhioblues, adebayor è extracomunitario e non lo possiamo prendere (non so se vendendo sissoko avremmo potuto). Emanuelson non fa per noi, a noi serve un terzino che sappia difendere, mi sembra che questo invece sia molto offensivo.
anche se, visto che pazzini andrà all'inter, adebayor al real, dzeko è andato al city, anche se acquistiamo la prima punta a giugno .. chi è rimasto di acquistabile? Gilardino?? Ecco .. prenderemo lo scarto delle altre squadre! -
adidato Scrive:
26/01/2011 10:39:19la colpa non è del real ... ma è merito del barca.
Che tra l'altro nemmeno scherza in fatto di debiti e di acquisti ogni anno. -
adidato Scrive:
26/01/2011 10:36:50criticate il real per i troppi soldi spesi senza vincere. non credo sia un flop, l'anno scorso il barca ha fatto 99 punti! il real solo 2/3 in meno. Quindi entrambe una media da paura. Quest'anno è 4 punti dietro un barcelona che per ora ha vinto tutte le gare tranne un pareggio e una sconfitta; 3 di questi punti sono lo scontro diretto (anche se 5a0 vale sempre solo 3 punti). Se hai la sfortuna di incocciare in una squadra fenomenale .. che rende "normale" la galoppata del real ..
-
occhioblues Scrive:
26/01/2011 10:01:28io voglio dare fiducia a Marotta... ma fra poco impazzisco, perchè ogni giorno c'è qualcosa che mi lascia di sasso....
abbiamo capito che dobbiamo cogliere le opportunità giuste... ma...
cerchiamo un terzino sinistro ed il Milan prende Emanuelson a 1 mln...
cerchiamo so benedetto goleador e il Real prende in prestito Adebayor...
ma non erano opportunità queste???
aspettiamo che ce li regalano i calciatori???? -
giunaframa Scrive:
26/01/2011 09:02:39Il real intero è un flop...
-
astaroth2000 Scrive:
26/01/2011 05:59:53Non mi pare proprio che sia scarso.è appnea 26enne,segna abbastanza e fa segnare.magari fosse venuto alla juve.
-
PanzerPavl Scrive:
25/01/2011 22:39:12acquisti acquisti acquisti... eppure i risultati sono i medesimi... SEMPRE DIETRO IL BARCELLONA
-
faber1985 Scrive:
25/01/2011 22:21:53sarà un flop.

Mobile



















