Mourinho a -5 dal Barça
Sconfitto il Villarreal

Il Real Madrid vince 1-0 in casa dell'Espanyol giocando in 10 per tutta la partita (rosso a Casillas). Decide Marcelo. I prossimi avversari del Napoli battuti dal Deportivo La Coruna

MADRID, 13 febbraio - Mourinho si porta a -5 dal Barcellona. Il Real Madrid raccoglie tre punti d'oro vincendo 1-0 in casa dell'Espanyol, pur giocando in 10 uomini per tutta la partita (espulso Casillas dopo due minuti per un fallo su Callejon lanciato a rete). A decidere il posticipo serale della quarta di ritorno della Liga è un gol di Marcelo, mentre Adebayor fallisce il colpo del ko in più occasioni.

CADE IL VILLARREAL - Battuta d'arresto per il Villarreal prossimo avversario del Napoli in Europa League (andata giovedì alle 19 al S.Paolo). Senza Giuseppe Rossi (influenza), il "sottomarino giallo" cade in casa del Deportivo La Coruna 1-0.

TREZEGUET E BAPTISTA GOL - Non solo Trezeguet, è anche un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Farinos a trascinare l'Hercules, che rimonta e batte 2-1 il Saragozza. Un rigore dell'ex romanista Baptista non basta al Malaga, bloccato sul 2-2 in casa dal Getafe. Nelle altre sfide il Levante supera di misura l'Almeria e la Real Sociedad l'Osasuna.

2
  1. antonio1959 Scrive:
    13/02/2011 23:45:58

    GRANDE JOSE'... UNO DI NOI...

  2. juve-scirea Scrive:
    13/02/2011 23:37:33

    Grande David, non ti dimenticheremo mai perché sei un pezzo grosso così del nostro cuore, resterai sempre nella nostra storia

    Col senno di poi, visto l'acquisto di Toni, ti avrebbero dovuto tenere.

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina