Balotelli, ci risiamo: rissa in allenamento

L'attaccante del Manchester City è venuto alle mani con il difensore Micah Richards. I due sono stati separati dagli altri compagni di squadra

giovedì 15 dicembre 2011

LONDRAMario Balotelli ancora protagonista sulle prime pagine dei tabloid inglesi. Questa volta 'Super Mario' finisce nel mirino per una rissa in allenamento con il compagno di squadra del Manchester City, Micah Richards.

LA LITE - Una violenta discussione, che poteva finire peggio se non fossero intervenuti gli altri giocatori a separarli. Non è chiaro che cosa abbia scatenato il diverbio tra i due che inizialmente si sono 'pizzicati' verbalmente.  Secondo quanto riferisce il 'Guardian', in particolare le parole di Balotelli hanno fatto imbufalire Richards. La scintilla, quindi, è scattata subito e oltre alle parole è volata anche qualche spinta. Decisivo l'intervento di Milner e Yaya Toure che hanno separato Balotelli e Richards, come mostra la foto pubblicata dal sito del quotidiano 'The Guardian'.

10
  1. paolonenola Scrive:
    16/12/2011 13:48:52

    ohohohohhooohhh BALOTELLI IS A STIKER!!!

  2. figustefano Scrive:
    16/12/2011 12:28:12

    Claudionapoli978: perchè Cassano è un topo player??? Ma mi faccia il piacere, tra i 2 è molto meglio Balotelli solamente che la capa è la stessa. Gian Sara: mi sa che ti confondi con Prandelli... ma rileggere i vostri commenti no eh???

  3. GianSara Scrive:
    16/12/2011 11:43:32

    Voglio vedere se adesso Donadoni applicherà la regola comportamentale e disciplinare valida per le convocazioni...

    Se sarà convocato... penso che questo calciatore non è solo supervalutato e superviziato... ma anche super raccomandato

  4. Scrive:
    16/12/2011 10:04:11

  5. lennon80 Scrive:
    16/12/2011 09:03:23

    mario non cambiera' mai finchè non paga sul serio x le sue azioni.materazzi dopo inter barca non gli ha fatto molto male mi sa!

  6. Matteo0388 Scrive:
    16/12/2011 08:54:29

    e la foto di mancini che ride che c'entra???

  7. inserito da iPhone Flavio Scrive:
    15/12/2011 22:22:16

    Senza parole quando vuole e un fenomeno ma purtroppo e ancora un ragazzino viziato!!!

  8. ghibly72 Scrive:
    15/12/2011 22:04:45

    ancora che TOTTI non ha fatto bene a dargli un calcio nel sedere?

  9. venus35 Scrive:
    15/12/2011 20:49:04

    Aveva ragione Mou, è proprio carente di neuroni. Chiedo ai commentatori
    sportivi di smetterla col superMario perchè di super non ha niente se non
    superIdiozia.

  10. Claudionapoli978 Scrive:
    15/12/2011 18:51:55

    Ecco xkè Balotelli non diventerà come Cassano mai un Top Player....un grande giocatore si vede anche dal comportamento nel campo e anche fuori dal campo

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina