City: per El Shaarawy un'offerta di 35 milioni

Mancini fa sul serio. Vuole il "Faraone" per rivitalizzare l’attacco. Galliani, però, ha sempre respinto le offerte per l’azzurro

venerdì 26 aprile 2013

CARNAGO - Il Manchester City non si arrende. Dopo aver già tentato lo scorso autunno di insidiare El Shaarawy complice anche il «disturbo » dello United, il club inglese ci riprova. Fonti vicine ai Citizens indicano in almeno 35 milioni di euro (5 in più rispetto a quella precedente) la nuova offerta per il Faraone. Un attaccante che piace sotto tutti i punti di vista, anche per ridare vigore a un reparto dove Aguero non fa impazzire mentre Tevez e Dzeko sembrano aver fatto il loro tempo. El Shaarawy piace, potrebbe diventare il perno di un progetto molto serio e costruttivo.

BLINDATO - L’ad Galliani è sempre stato particolarmente attento a respingere, con vigore, tutte le possibili tentazioni che si sono manifestate intorno al giovane attaccante. Il Faraone è stato messo recentemente in «sicurezza » con il terzo rinnovo di contratto nel breve volgere di pochi mesi che ha posticipato al 30 giugno 2018 la nuova data della scadenza. Ma il City fa sul serio. Anche perchè il club inglese non appare favorito nel duello, senza esclusione di colpi, per avere Cavani. Real Madrid e Psg hanno argomenti, non solo economici, che sembrano molto più convincenti. DUE COLPI - Sono stati quelli che ieri ha battuto sul manto erboso del campo esterno di Milanello Stefan El Shaarawy, autore di una beneaugurante doppietta nella goleada (9-2) che ha caratterizzato il test pomeridiano contro la Folgore Caratese (Serie D). El Shaarawy è subentrato dall’inizio della ripresa completando il tridente composto anche da Pazzini e Bojan. Allegri aveva preferito dividere le due... creste rossonere. Balotelli, infatti, è stato presentato in campo nella prima parte del test dove ha segnato un gol. Inoltre El Shaarawy ha consegnato sui piedi di Flamini un prezioso assist per la rete del francese che ha inaugurato le marcature del secondo tempo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Furio Fedele
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    in edicola
    Vai alla prima pagina

    Adv