In Spagna: «Kolarov-Real,
raggiunto l'accordo»

Per la stampa spagnola l'esterno della Lazio ha raggiunto l'intesa con il club "merengue" che ora deve negoziare l'acquisto con i biancocelesti

MADRID, 10 giugno - Aleksandar Kolarov ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Lo riferisce il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui l'esterno della Lazio ha detto "sì" al club di Florentino Perez, e rifiutato la proposta del Manchester City dopo aver parlato con Josè Mourinho, che gli ha spiegato di considerarlo fondamentale per il suo progetto a Madrid.
 
ORA LA LAZIO - Il consulente di mercato Ernesto Bronzetti, che in passato ha già concluso altre importanti operazioni per il Real, sempre secondo 'Marca', ha raggiunto l'intesa con Kolarov, e ora si prepara alla seconda parte dell'operazione: la negoziazione con la Lazio.

36
  1. Sir_Locke Scrive:
    14/06/2010 13:57:09

    a furego, ti fa piacere che un giocatore della lazietta va a giocare nel real???????
    ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah! si, si riconsolateve con l'ajetto!

  2. deltrom Scrive:
    11/06/2010 12:53:06

    per penelope
    è come dici tu a meno che la lazio non abbia dato il consenso al giocatore per parlare con altri club..... cosa molto probabile... nb altri non uno solo. perchè se il giocatore viene messo sul mercato chi vende deve suo malgrado sottostare alle preferenze del giocatore stesso.... di conseguenza Lotito non può vietargli di parlare con il real ed autorizzarlo a parlare con il mancester city.

  3. Sir_Locke Scrive:
    11/06/2010 10:56:59

    Antonio59, capisco che voi interisti siete come quella bella ragazza che per maramaldeggiare si fa vedere sempre in giro con l'amica: quella più brutta e cozza della scuola!
    Ma almeno impara a fare i calcoli.

  4. alessio3 Scrive:
    11/06/2010 01:10:17

    dai lazialotti vedetela in positivo vi arrivano tanti soldi per comprare altre mezze ciabatte

  5. Sir_Locke Scrive:
    10/06/2010 22:51:02

    Due mezzi giocatori avevate.
    E se ne sono andati via tutti e due.
    ammazza quanto siete brutti!!!!

  6. Sir_Locke Scrive:
    10/06/2010 22:27:27

    Ohi..ma come si scaldano i pinguini quando gli di capanne di "kopros" !!!
    La verità brucia. Caspita se brucia!!

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina