Inter su Rossi o Kuyt
se va via Balotelli

L’olandese, pupillo di Benitez (che vuole anche Mascherano), resta in pole. L'attaccante del Villarreal era stato seguito in passato e ora potrebbe essere il momento giusto per tornare in Italia
MILANO, 16 luglio - La possibile partenza di Mario Balotelli obbligherà l’Inter a muoversi sul mercato alla ricerca di una punta. Per il momento il dt Marco Branca ha spiegato di non volersi concentrare su questa eventualità «perché nessuno è stato ceduto e non abbiamo ricevuto offerte che riteniamo adeguate», ma se il City ( o un altro club) convinceranno Moratti a vendere il suo gioiello, allora la società nerazzurra dovrà correre ai ripari. Il primo nome nella lista è quello di Dirk Kuyt, ma attenzione a eventuali sorprese. Una di queste porta il nome di Giuseppe Rossi del Villarreal: l’Inter lo aveva seguito in passato.
KUYT - L’olandese del Liverpool è la prima scelta di Benitez che lo conosce bene e che lo ha lanciato al Liverpool. I due, per loro stessa ammissione, si sono scambiati sms durante i Mondiali e c’è chi giura che anche recentemente il traffico telefonico tra i loro cellulari non sia diminuito. Resta da capire quale sia il pensiero di Hodgson che sta cercando di costruire un Liverpool competitivo a dispetto delle difficoltà economiche dei Red. L’Inter vuole investire sull’olandese solo una parte dei soldi ricavati da Balotelli (una quindicina di milioni) o magari potrebbe provare a fare un doppio colpo assicurandosi anche Mascherano sul conto del quale Moratti ieri ha detto: «Ha sempre giocato bene dov’è andato, ha un carattere forte ed è un ragazzo intelligente, ma per lui bisogna capire dall’allenatore se è necessario per un certo tipo di gioco e poi vedremo se prenderlo o meno».
ROSSI - Ecco perché l’Inter potrebbe considerare strade alternative se Supermario lascerà i colori nerazzurri. Una di queste porta a Giuseppe Rossi, elemento che farebbe comodo a Benitez. Al Villarreal si è ambientato bene, ma l’idea di rilanciarsi in una grande squadra italiana lo stuzzica non poco. Anche perché sembrava pronto a dire di sì alla Juventus quando i bianconeri stavano lavorando sul suo acquisto. Scartato all’ultimo tuffo dalla Nazionale per il Sudafrica, farà probabilmente parte del gruppo di Prandelli.
Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola
-
snaidermania Scrive:
16/07/2010 23:57:24ROSSI potrebbe anke andare bene e giovane ed e un ragazzo di talento,e poi adesso ha anke fatto un esperienza all estero...quindi pronto xil campionato di serie a.DOVE potrebbe finalmente esplodere ed affermarsi un giokatore di classe...KMQ bene kosi inter,mi piace kome si sta muovendo la squadra e gli acquisti
-
Scrive:
16/07/2010 22:30:44 -
InteristaRomano Scrive:
16/07/2010 16:32:18le ultime indiscrezioni vedono l'inter su Fernando Torres...ma magari.
-
magicozanetti Scrive:
16/07/2010 15:58:10...dieguzz...sei + ignorante di una cicoria!
ahahahhahaahaha -
recobiano Scrive:
16/07/2010 15:26:22cucn RC
prenderemo qualcuno dalla ngrangheta....ahahaha -
Mai_Stati_in_B Scrive:
16/07/2010 14:36:12INFATTI... ROSSI NN LO PRENDIAMO!!! PRIMO XCHE' E' MILANISTA 2° XCHE' E' ITALIANO! I MEDIOCRI ITALIANI LI LASCIAMO A LIPPI!
-
CucnRC Scrive:
16/07/2010 13:06:02ROSSI SICURO NON LO PRENDONO, E' ITALIANO
-
iaio2k Scrive:
16/07/2010 11:45:18non arriva nessuno dei due..da noi solo i migliori mica siamo di secondo livello come la bjuve o di terzo come l'ex grande squadra di Milano...il sostituto c'è già e si chiama Biabiany...vivaio Inter come balotelli ma meno stupido
-
Scrive:
16/07/2010 11:29:03 -
mimmilan Scrive:
16/07/2010 11:07:00Mascherano secondo me,appena arrivato in Italia,si becca tanti di quei cartellini rossi,da fare concorrenza a Melo...Kuyt,sarà pure uno che corre sulla fascia,ma rispetto a Balotelli,è proprio scarso...e Rossi...bè spero che il calcio italiano ne sforni quest'anno di migliori,se no,siamo proprio messi male...
-
dieguzz Scrive:
16/07/2010 11:02:31E LA BENZINA SALE
-
salvocc Scrive:
16/07/2010 10:44:24Rossi non serve e se andasse via Balotelli sta crescendo un certo Coutihno.
Avete visto i filmati in partite ufficiali ? impressionnte la personalità in relazione alla sua età.

Mobile
























