Floro Flores: «Non ho detto
no a Juve ma sì al Genoa»

«Sono contento di essere qua, lo pensavo domenica quando, dopo la partita, ho visto i tifosi del Genoa applaudire i loro avversari che avevano vinto»
GENOVA 19 gennaio - «Non ho detto di no alla Juventus, ho detto di sì al Genoa e sono convinto di avere la coscienza a posto». Si presenta così Antonio Floro Flores, il nuovo attaccante del Genoa arrivato in prestito sino a giugno dall'Udinese per riempire il vuoto lasciato da Luca Toni. «Sono contento di essere qua, lo pensavo domenica quando, dopo la partita, ho visto i tifosi del Genoa applaudire i loro avversari che avevano vinto. La tensione di ieri? Devo dire che un po' mi mancavano questo tipo di tensioni, ma a volte serve per dare una scossa alla squadra».
Inseguito da quattro anni dal presidente Preziosi, Floro Flores arriva con una grande responsabilità per rivitalizzare un attacco che segna con il contagocce. «Mi inseguiva da tempo il presidente, adesso ho l'occasione che speravo - dice l'attaccante -. Vorrei ricambiare con il cuore e posso dire che se non avessi voluto questa responsabilità sarei rimasto a Udine. Ho voglia di divertirmi e divertire e poi sono in una città di mare e questo è importante per me e per la mia famiglia». «Obiettivi? Dobbiamo solo cominciare a vincere a partire dalla difficile gara con il Chievo - dice Floro Flores -, l'importante è proprio vincere qualche partita per raggiungere prima possibile la salvezza, poi vedremo il resto. Mi auguro che la prima vittoria arrivi domenica».
-
spillo82 Scrive:
20/01/2011 17:13:16davvero pozzo ha un'abbilita' a rivalutare i giocatori straordinaria!!! floro flores a napoli lo hanno buttato via e' oggi vale 10 milioni denis lo ha acquistato a 4 e l'anno prossimo sicuro vale 14!!!mha ci capisce niente...SEMPRE FORZA NAPOLI!!!
-
ziogerva Scrive:
19/01/2011 20:19:43raga ho sentito voci di corridoio clichy alla juve!!!!!5 mln sul piatto + storari
-
e_guerra Scrive:
19/01/2011 19:58:55ragazzi tolto toni ke il genoa nn se ne faceva niente la campagna acquisti nn era x niente male a giugno poi se vuoi giocare con lo stesso modulo dell anno prima nn puoi prendere certi giocatori ma in per se l'organico nn era male metti infortuni sfortuna e un anno storto nn ci puoi fare niente ma veloso raffinha nn sono dei bidoni magari nn vanno bene al gioco della squadra mettici un presidente fazzioso il gioco e fatto
-
todosclub Scrive:
19/01/2011 19:25:27ottimo acquisto...! Stavolta il Genoa l'ha azzeccato...secondo me stupirà tutti!
-
enzo7447 Scrive:
19/01/2011 19:20:01tore90turris: milito ha segnato poco perche' non stava bene, floro flores in forma era spesso in panchina. con tutto il rispetto, la juve deve comprare giocatori che fanno la differenza e non mi sembra che floro flores l'abbia fatta nell'udinese. comunque non mi piacciono gli insulti fatti al giocatore napoletano, ha fatto una scelta e va rispettata.
-
elFeliz Scrive:
19/01/2011 19:09:30x tore90turris
Certo che ha segnato... mi riferivo, ovviamente, al fatto che Floro Flores non ha mai raggiunto la doppia cifra e quindi non è certo quello che si può definire un "bomber", che è quello che servirebbe al Genoa... -
tore90turris Scrive:
19/01/2011 18:09:40stagione d'andata con l'udinese: 14 presenze 5 gol... non ha mai segnato??? Ha fatto meglio di milito ke ha uno squadrone alle spalle...
ma vabbè.. qui c'è gente che parla solo per parlare -
elFeliz Scrive:
19/01/2011 17:37:43Come può rivitalizzare un attacco uno che non ha mai segnato?
-
museitalyfan1 Scrive:
19/01/2011 17:24:37finche' il signor preziosi non capira' che la squadra non bisogna cambiarla per meta' ogni finestra di mercato il genoa non potra' mai ambire a niente,ma che progetto e' comprare ogni anno 10 giocatori e venderne altrettanti??come rosa non sarebbe neanche male ma se non gli da neanche il tempo di amalgamarsi per bene
-
Sussolo Scrive:
19/01/2011 17:07:06E da Interista mi dispiace anche se in fondo sono contento per i miei amici Juventini.... sarebbe stato troppo facile prenderli in giro con il tuo arrivo, ora penso che ti saranno grati per la scelta fatta.... ma chi ti voleva?
Pozzo è un grande.... tanto di capello Sig. Pozzo, se riesce a vendere Floro Flores a 10 milioni lei è per forza un genio.

Mobile
























