«Nasri rompe con l'Arsenal. È disponibile sul mercato»
Secondo la stampa francese il talento dei "gunners" non ha raggiunto l'accordo con la squadra di Wenger e quindi sarebbe possibile acquistarlo presentando un'offerta proporzionata: il prezzo minimo fissato dagli inglesi è di 22 milioni di euro

PARIGI (FRANCIA), 2 luglio - Il centrocampista della nazionale francese Samir Nasri non ha raggiunto l'accordo con l'Arsenal per il prolungamento del suo contratto, che scade l'anno prossimo, e si trova di fatto sul mercato. Lo scrive il quotidiano francese L'Equipe. Secondo le informazioni del giornale, Nasri avrebbe rifiutato 400.000 euro al mese di ingaggio che i Gunners gli avevano proposto per prolungare il suo contratto al di là del giugno 2012. A quel punto, il tecnico francese Arsene Wenger si sarebbe convinto a lasciarlo andare via subito in presenza di un'offerta consistente. In prima fila, a contenderselo, ci sarebbero Manchester e Chelsea. Il prezzo minimo fissato dall'Arsenal per lasciarlo libero è di 22 milioni di euro.
-
tore90turris Scrive:
02/07/2011 19:13:05campione.. per modo di dire... si è perso nell'ultimo anno
-
enzo7447 Scrive:
02/07/2011 18:44:13juve muoviti!!!!
questo si che sarebbe ideale!
in avanti metterei:
KRASIC----NASRI----VUCINIC
MATRI
I 2 ESTERNI CHE SPINGONO, MA SI DEVONO ANCHE ACCENTRARE E NON SOLO FARE I CROSS. CON NASRI DIETRO CON LA SUA CAPACITA' DI SALTARE L'UOMO E DI FARE GLI ASSIST SAREBBE UN BEL COLPO. MEGLIO DI AGUERO ANCHE PERCHE' DA UNA MANO IN PIU' A RECUPERARE LA PALLA. LA SQUADRA SAREBBE PIU' EQUILIBRATA A CENTROCAMPO. -
rorro-milanista Scrive:
02/07/2011 17:29:03ottimo trequartista, speriamo che galliani ci pensi almeno 10 minuti a lui perchè se si mettesse lui sulla trequarti con boateng arretrato sarebbe perfetto e porterebbe un po' di fantasia al milan, penso che alla fine con 10/13 milioni lo si porti a casa.

Mobile
























