Leo: «Tevez-Psg, è finita. Contatti con Thiago Motta»

Il ds del club francese: «La trattativa è chiusa. Non vogliamo fare follie, abbiamo fatto una buona offerta ma non siamo riusciti a trovare l'accordo. Noi ci fermiamo». E sul centrocampista dell'Inter: «Ci interessa, ma per ora non si fa nulla» 

martedì 24 gennaio 2012

ROMA - Il Psg alza bandiera bianca su Tevez. «Ci fermiamo», dice il direttore Sportivo Leonardo. «Abbiamo chiuso i negoziati - le parole di Leo sul sito del quotidiano francese l'Equipe - Oggi il mercato non si muove troppo. C'è stata l'occasione, abbiamo fatto una buona offerta ma non siamo riusciti a metterci d'accordo. Non vogliamo esagerare nelle nostre proposte. Così ci fermiamo. È finita».

THIAGO MOTTA - Sfumato Tevez, il psg si lancia all'assalto di Thiago Motta e Alex, come rivela lo stesso Leonardo: «Per entrambi c'è una buona possibilità, ma per il momento non si fa nulla».

5
  1. Scrive:
    24/01/2012 16:52:15

  2. deltrom Scrive:
    24/01/2012 16:08:20

    Cronistoria:
    Gagliani si accorda con il psg per la cessione di pato, vola a manchester per comprare Tevez e gli viene offerto balottelli a giugno in cambio di pato. Allora gagliani coglie l'occaisone e pone il veto di un valore elevato dei due giocatori (PLUSVALENZA)due piccioni con una fava. chiama berlusconi che dà l'assenso, berlusconi dichiara di aver preso lui la decisione... gagliani viene preso in giro per qualche settimana.. ed a giugno verrà osannato come il genio del mercato!!!

  3. deltrom Scrive:
    24/01/2012 15:51:07

    Leonardo se non lo hai ancora capito le cose stanno così:
    Gennaio : Tevez al milan con DIRITTO di Riscatto
    Giugno : Pato al City e Balottelli al milan alla pari valutati 40 ml, con la plusvalenza Gagliani ci paga il cartellino di Tevez.
    In caso il city vinca il campionato dovrebbe dare a tevez 20 ml di premi... cosa alla quale rinuncerà se ceduto al milan!!!! Così facendo il city ci guadagna in totale 30 ml più Pato, il milan Tevez e Balottelli muovendo solo soldi virtuali!!!!

  4. cortespassator Scrive:
    24/01/2012 14:53:30

    Nn e' che nn avete trovato l'accordo e' più semplicemente che tevez nn giocherebbe mai in un campionato modesto e mediocre come quello francese.

  5. torondo Scrive:
    24/01/2012 14:32:29

    @cartotti10
    Scusa la domanda, ma perchè reputi Ancelotti e Leo mercenari? Per loro è lavoro, ed è normale che scelgano le destinazioni soprattutto in base al trattamento economico. Non facciamo gli ipocriti; chiunque cambierebbe società o azienda per uno stipendio migliore. Diverso è il caso di molti calciatori, che hanno giurato amore eterno per delle squadre solo per ingraziarsi i tifosi (vedi Quagliarella, Ibra, ecc).

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina