Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Getty Images
95
  • Si 
  • No 
 

giovedì 11 luglio 2013

Calciomercato Roma, ora è caccia a Maicon

Il brasiliano, abbandonato a Manchester, sogna il riscatto per riconquistare la Seleçao: il nodo è l'ingaggio, si tratta per il prestito

ROMA - Al City non sanno che farsene, a Roma gli consegnerebbero la fascia destra in un istante. E per lui sarebbe l'occasione di giocarsi da titolare la grande chance di entrare nelle convocazioni del Brasile per il Mondiale. E' Maicon il nome che il club giallorosso vuole per coprire la corsia esterna, un nome che è ancora lontano per via di un ingaggio stratosferico (5 mln l'anno) che a Trigoria vorrebbero dividere con i Citizens, nell'ambito di un prestito oneroso che faccia contente entrambe le società. La trattativa è in piedi e ha l'ok di Garcia.

LE ALTRE PISTE - Per le alternative non si trascura l'idea Wallace, il giovane del Chelsea che potrebbe arrivare anche lui in prestito. Marcos Rocha del Mineiro, fresco finalista di Libertadores, Carlinhos del Fluminense e in Francia Corchia del Sochaux gli altri nomi sul taccuino di Sabatini. E in casa c'è sempre Crescenzi, che si ripropone dopo un'altra annata in prestito, cercando di guadagnarsi la stima del nuovo allenatore.

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina