Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Action Images/Carl Recine
20
  • Si 
  • No 
 

sabato 18 gennaio 2014

Calciomercato Juve, Vucinic ai saluti. Spunta l'ipotesi Vidic

L'attaccante bianconero ha perso il posto da titolare e vorrebbe provare un'esperienza in Premier. Il difensore del Manchester United è in scadenza e arriverebbe a parametro zero 

TORINO - Marotta dice che la Juventus a gennaio non farà acquisti e non ci sono motivi per dubitarne. La squadra va che è una bellezza e sarebbe un fischio folle cambiare in corsa un motore così performante. Meglio aspettare giugno, dunque, e magari monitorare attentamente Berardi, il nuovo fenomeno italiano pronto per vestire bianconero il prossimo giugno. Se l'attaccante del Sassuolo confermerà le sue qualità, la Juventus potrebbe puntare su di lui ed evitare di svenarsi per i vari Cuadrado, Nani, Lamela.

VUCINIC SOLO CESSIONE - C'è il caso Vucinic su tutti. Piace agli inglesi del Tottenham, il cui manager però di recente ha detto che se ne riparlerà solo a giugno, intendendo lo scambio di prestiti con Lamela. Ma ieri si è fatto vivo l'Arsenal, che lo ha chiesto in prestito per sei mesi: secco il no della Juventus che lo cederebbe solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 18-20 milioni. Lunedì prossimo è fissato un nuovo incontro a Londra. Il montenegrino in Premier andrebbe volentieri anche se preferirebbe restare in Italia, il paese della moglie.

IPOTESI VIDIC - Vendere Vucinic, dunque, è la priorità. Ma una operazione in entrata potrebbe esserci: l'arrivo di Vidic, svincolato dal Manchester United e quindi a parametro zero.
Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina