Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© REUTERS
7
  • Si 
  • No 
 

domenica 06 luglio 2014

Calciomercato Roma, arrivano Yedlin e Arario

Pallotta brucia la concorrenza per il suo connazionale che ha impressionato al Mondiale contro il Belgio: resterà fino a gennaio a Seattle. Preso anche il centrocampista dal River Plate

ROMA - Roma stregata da un americano. Sì, i giallorossi sono ad un passo dall'acquisto di Yedlin, il terzino destro che ha impressionato al Mondiale nel match contro il Belgio. Il presidente Pallotta non si è fatto sfuggire l'occasione di bloccare un suo connazionale. Festeggerà 21 anni fra tre giorni, ha saputo controllare con tecnica e personalità un cliente scomodo come Hazard in un ottavo di finale e con la posta in palio altissima. Il ragazzo resterà ancora a Seattle ma Sabatini, per annullare lo status da extracomunitario del giocatore, a gennaio può darlo in prestito ad un club italiano.

ARRIVA ANCHE ARARIO - Il ds giallorosso in queste ore è scatenato e ha praticamente definito anche l'acquisto di Alan Arario, mezz’ala classe ’95, che arriva a parametro zero dal River Plate. Bravo tecnicamente, dotato di un buon fiuto del gol, Arario è stato strappato alla concorrenza dell'Atletico Madrid. E' extracomunitario e molto probabilmente sarà girato in prestito.
Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina