Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© REUTERS
202
  • Si 
  • No 
 

sabato 19 luglio 2014

Calciomercato Napoli, è pressing per Lucas e Kramer

Il centrocampista brasiliano può arrivare in tempi brevi. Per il campione del mondo servono almeno 15 milioni. C'è il sogno Sandro che, però, appare impossibile da realizzare 

NAPOLI - Benitez non si sbottona, il Napoli neanche. Le idee sul mercato, però, sono chiare. Nonostante i silenzi del tecnico in conferenza stampa, è ormai evidente che i due giocatori seguiti dal diesse Bigon siano Lucas Leiva del Liverpool e Kramer del Bayer Leverkusen. Prima di acquistare, però, il club partenopeo deve vendere almeno un paio di elementi. Ci sono già due indiziati molto importanti. Si tratta di Behrami (che piace a Inter, Tottenham e Atletico Madrid) e Dzemaili che è da tempo nel mirino di Gladbach, Milan e Siviglia.

Tornando agli acquisti, per Kramer i tedeschi del Leverkusen pretendono almeno 15 milioni di euro, il Napoli non è disposto a superare la soglia dei 10 anche perché Kramer è in scadenza di contratto il 30 giugno 2015. Diverso il discorso per il centrocampista brasiliano 27enne del Liverpool, decisamente più accessibile e pronto a sposare il Napoli in tempo brevi. C’è anche un terzo nome che piace molto a Benitez. Si tratta di Sandro del Tottenham che sicuramente è il migliore elemento del trio che il Napoli sta corteggiando. Sandro riesce a condensare le caratteristiche offensive e difensive che piacciono a Benitez. Ma su questo fronte la trattativa appare impossibile dal punto di vista economico visto che gli Spurs pretendono almeno 18-20 milioni di euro.
Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina