Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© LaPresse
174
  • Si 
  • No 
 

martedì 29 luglio 2014

Fellaini vuole il Napoli. Trattativa con lo United

Viaggio in Belgio per il diesse Bigon per avere il sì del centrocampista. Anche i media inglesi confermano

NAPOLI - Il Napoli e Marouane Fellaini si sono incontrati alle 15 di una domenica di mercato di luglio. Sheraton Brussels Airport&Conference Center Hotel, nei pressi dell’aeroporto Bruxelles-National di Zaventem, la location del contatto. Il diesse Bigon tenta il grande blitz per il giocatore della Nazionale belga e del Manchester United. All'incontro, insieme al centrocampista, c'era il suo manager Luciano D’Onofrio, accompagnato da un collaboratore. Il dato interessante? Fellaini, escluso dai piani di Van Gaal, è stuzzicato dalla proposta azzurra. Il dato obiettivo? La trattativa è complessa da un punto di vista finanziario. Però è nel pieno perché Benitez vuole il calciatore. Con lui il centrocampo del Napoli sarebbe veramente di primissimo livello.

VOTA IL SONDAGGIO SUL MERCATO DEL NAPOLI 

DALL'INGHILTERRA: «FELLAINI SI AVVICINA AL NAPOLI» - Sulla trattativa fra Napoli e United arrivano conferme anche dall'Inghilterra. Secondo il Mirror, infatti, Bigon starebbe insistendo per un prestito mentre i Red Devils vorrebbero cedere il calciatore a titolo definitivo, per una cifra non inferiore ai 19 milioni di euro. 

LA TRATTATIVA - Fellaini vuole il Napoli ma due ostacoli si frappongono al suo arrivo sotto il Vesuvio: le modalità dell'operazione (prestito chiedono gli azzurri, cessione vorrebbe lo United) e l'alto ingaggio percepito dal belga di Manchester (più di tre milioni di euro). Inoltre, considerando che i Red Devils sono pronti a un'offerta monstre per Vidal, va da sé che l'eventuale esborso andrebbe coperto con una cessione che frutti un po' di cash, cosa che la soluzione proposta dal Napoli allo stato non garantirebbe. La trattativa è complessa, ma alla fine una formula per far contenti tutti si può trovare. Il Napoli ci sta lavorando.




Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina