Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© REUTERS
72
  • Si 
  • No 
 

mercoledì 30 luglio 2014

Calciomercato: Fellaini e Napoli, c'è voglia di chiudere

Il centrocampista belga ha scelto la squadra di Benitez. Il Manchester lo vuole vendere ma a titolo definitivo. Resta il nodo dell'ingaggio 

ROMA - Fellaini vuole il Napoli. Lo dicono in Inghilterra, lo confermano persone vicine al giocatore. Marouane, il grande obiettivo di mercato di Rafa, è attratto, facciamo anche molto affascinato dall’ipotesi di vedere il mondo colorato d’azzurro. Il Manchester United ha intenzione di cederlo, meglio se a titolo definitivo, mentre il Napoli punta al prestito (con riscatto). La cosa fondamentale, però, è che tutte le parti in causa sono animate da un intento comune: chiudere la questione con il brindisi. Non sarà facile, ma almeno l’intenzione è quella.

FORMULA COMPLESSA - La prima richiesta dello United è stata di 19 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore; il Napoli, invece, spinge per il prestito (più riscatto). Prestito oneroso, ovviamente, che secondo l’idea del Manchester non potrebbe essere inferiore ai 3-4 milioni di partenza. Il nazionale belga, titolare di un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro a stagione, nel frattempo attende. E spera.
Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina