Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Bartoletti
8
  • Si 
  • No 
 

domenica 24 agosto 2014

Calciomercato Roma, ore decisive per Benatia al Bayern. Sabatini punta su Manolas

Lunedì potrebbe essere il giorno del trasferimento del difensore al Bayern Monaco. In arrivo il greco 

ROMA - Le prossime 24 ore saranno decisive per la cessione di Benatia al Bayern Monaco. Sono ore frenetiche per la Roma, che non ha ancora ricevuta una offerta dalla Germania ritenuta congrua per cedere il difensore. Il ds giallorosso Walter Sabatini ha deciso di rinviare il viaggio in Baviera restando tutto il giorno a Trigoria. Per arrivare alla fumata bianca i tedeschi dovranno fare uno sforzo economico e mettere sul piatto quei 30 milioni (tra fisso e bonus) che la Roma ha richiesto. Una volta partito Benatia, Sabatini proverà a chiudere per il greco Manolas (che potrebbe già ritrovarsi in campo sabato prossimo con la Fiorentina visti i problemi fisici di Castan), e deciderà se prendere anche il montenegrino Basa (dal Lille), mandando Romagnoli a giocare in prestito alla Sampdoria.

DESTRO - Diverso il discorso per Mattia Destro: l'attaccante è stato richiesto dal Milan, ma l'offerta di Galliani non si è avvicinata nemmeno lontanamente alla valutazione che Sabatini fa del giocatore (25 milioni).

PALLOTTA - Intanto venerdì prossimo sbarcherà in Italia James Pallotta, atteso il giorno prima a Montecarlo per i sorteggi della Champions League. Il presidente resterà poi a Roma per l'esordio in campionato all'Olimpico con la Fiorentina e successivamente incontrerà il sindaco Marino per la questione legata al nuovo stadio di Tor di Valle. 
Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina