Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Action Images/Matthew Childs
23
  • Si 
  • No 
 

lunedì 01 dicembre 2014

Calciomercato Roma, Chiriches o Balanta: Sabatini accelera

La società giallorossa sarà protagonista sul prossimo mercato di gennaio: serve un centrale difensivo, considerato l’intervento chirurgico al quale sarà sottoposto domani Castan

di Guido D'Ubaldo

ROMA - La Roma sarà protagonista sul prossimo mercato di gennaio. La squadra giallorossa è alla ricerca di un centrale difensivo, considerato l’intervento chirurgico al quale sarà sottoposto domani Castan e che lo costringerà ad altri mesi di assenza dai campi di gioco. Sabatini da tempo è al lavoro, sono due i nomi sui quali la Roma sta cercando di accelerare. Si tratta di Alvarez Balanta, 21 anni, colombiano del River Plate e Vlad Chiriches, 24 anni, difensore in uscita dal Tottenham, dove non trova spazio. Il romeno, già inseguito dalla Roma un anno e mezzo fa, lascerà Londra a gennaio, il Tottenham è d’accordo a cederlo in prestito con diritto di riscatto. La Roma ha già preso contatti con il suo procuratore, che nei prossimi giorni incontrerà anche Napoli e Inter, interessate al difensore. Ma Chiriches non ha estimatori solo in Italia: anche Arsenal e Schalke 04 hanno fatto un sondaggio. Nell’ultima partita giocata Chiriches è uscito per un affaticamento muscolare. Niente di grave, solo un precauzione in vista dell’imminente trasferimento. E nelle ultime due partite ha giocato da terzino destro. Può adattarsi anche da esterno. 

FLORENZI - Intanto nei prossimi giorni è in programma un incontro con il procuratore di Alessandro Florenzi per parlare del rinnovo del suo contratto. La Roma è intenzionata ad accontentarlo, anche per venire incontro alla richiesta di Garcia, che vuole fortemente la sua conferma. 

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti