Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Getty Images
  • Si 
  • No 
 

giovedì 22 gennaio 2015

Calciomercato Fiorentina, Cuadrado: «Mercato? Penso solo al campo»

Il colombiano è concentrato sulla sfida di domenica: «La Roma è una grandissima squadra ma lo siamo anche noi e siamo pronti per giocarcela a viso aperto decisi a prenderci i tre punti»

FIRENZE - "La Roma è una grandissima squadra ma lo siamo anche noi e siamo pronti per giocarcela a viso aperto decisi a prenderci i tre punti". È il grido di battaglia di Juan Guillermo Cuadrado, in visita oggi a Pitti Bimbo allo stand Fay, una delle aziende dei Della Valle. Sul colombiano continuano le voci di un pressing del Chelsea: il suo procuratore Alessandro Lucci è volato a Londra per sondare il terreno ma la certezza è che chi vuole Cuadrado deve pagare l'intera clausola rescissoria da 35 milioni di euro.

LA FIDUCIA - Dal canto suo la Fiorentina, come trapelato più volte in questi giorni, non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti, arrivato a 6 reti dopo il rigore realizzato ieri all'Atalanta in Coppa Italia: "Finalmente l'allenatore mi ha dato fiducia e spero continui a darmela" - ha sorriso a Violachannel. Poi sul ritorno al gol di Gomez: "Siamo tutti contenti per lui, penso che ora si sia sbloccato e continuerà a segnare, la verità è che è un grande campione e sta dando tanto alla squadra".

VOCI DI MERCATO - E ora arriva la Roma mentre continuano le voci di mercato su di lui: "Io a sono a disposizione per domenica - ha tagliato corto Cuadrado - ci prepareremo bene perché ci sarà da battagliare contro una grande squadra e giocatori fortissimi. Ma anche noi ne abbiamo, punteremo a fare il nostro gioco e vediamo cosa accadrà".


Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti