Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
60
  • Si 
  • No 
 

martedì 03 marzo 2015

Roma calciomercato, Pallotta blinda Garcia: «Resta qui»

Il presidente del club giallorosso: «Qualsiasi altra squadra in dieci contro la Juve si sarebbe arresa, il nostro gap è questione di infortuni e episodi»

di Guido D'Ubaldo
ROMA - Un altro pareggio, un altro 1-1. La Roma è imbattuta da quindici giornate, ma ha pareggiato sette delle ultime otto partite di campionato, cinque delle quali sempre con il punteggio per 1-1. Con i pareggi non si va lontano. Per la prima volta nella sua storia la Roma ha pareggiato sei partite casalinghe di fila in Serie A. Non era mai accaduto. Lo scudetto è andato, ora bisogna guardarsi dietro: il Napoli è a quattro punti, la Lazio a sei, la Fiorentina a sette. Ma continuando a pareggiare questo vantaggio rischia di essere vanificato. La partita è stata accompagnata da grandi tensioni. La lite tra De Sanctis e Manolas (che stava difendendo Holebas), scoppiata alla fine del primo tempo, è proseguita anche dopo il novantesimo. Un problema che rischia di minare l’armonia dello spogliatoio e che va risolto al più presto. Nainggolan al termine della partita si è beccato con i tifosi della Juve. Ci sono stati dei precedenti nei mesi scorsi sui social. Domenica la Roma a Verona contro il Chievo dovrà cercare di tornare alla vittoria, per allontanare le tensioni e per tenere a distanza le inseguitrici. L’ultimo successo in campionato risale a un mese fa, a Cagliari. Contro la squadra di Maran mancheranno Torosidis e Yanga- Mbiwa, che saranno squalificati. Al loro posto giocheranno Florenzi e Astori.

OTTIMISMO - Il presidente Pallotta promuove la Roma e blinda Garcia: «Il gap con la Juve è stato una questione di infortuni e di episodi. Come anche la mancata qualificazione in Champions League. Qualsiasi altra squadra in dieci e un gol sotto contro la Juve si sarebbe arresa. Garcia? Sono solo voci quelle sul suo addio, fino a che non lo dico io, lui resta qui».

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Video

VIDEO Pallotta: «Garcia via da Roma? E' ridicolo»

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti