Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Bartoletti
36
  • Si 
  • No 
 

giovedì 26 marzo 2015

Calciomercato Roma: Pjanic, l'Europa chiama. C'è aria d'addio

Tanti problemi, un rapporto che non è più come prima. Il bosniaco potrebbe andare via a fine stagione. Lo cercano grandi club

di Guido D'Ubaldo
ROMA - Miralem Pjanic al bivio. La sua avventura romana volge al termine, è probabile che a fine campionato dopo quattro anni il bosniaco cambierà casacca. Pjanic aveva rinnovato il contratto la scorsa estate, prolungandolo fino al 2018, con un ingaggio di quattro milioni all’anno compresi i bonus. La stagione in corso non è felice, Pjanic non riesce a rendere secondo le aspettative della società e dei tifosi. Anche se questa non è la sua migliore stagione in giallorosso, Pjanic mantiene una buona quotazione internazionale. L’ultima società a fare un sondaggio per il centrocampista della Roma è stato il Liverpool. Il club inglese si era fatto avanti già negli ultimi giorni di mercato di gennaio, un dirigente dei Reds era stato a Roma, ma poi l’offerta non si era concretizzata. Di certo la quotazione di Pjanic non è la stessa dello scorsa estate, quando era stato cercato da Paris Saint Germain e Barcellona. Ma ha sempre la statura di un top player.

IN BILICO - L’eventuale mancato raggiungimento del traguardo Champions potrebbe spingere il club giallorosso a prendere in considerazione le offerte provenienti dai migliori club europei e comunque fa parte della strategia di mercato del club cedere almeno un pezzo pregiato a stagione per fare cassa. La situazione di Pjanic non è ancora stata affrontata dalla società, questo accadrà presto, anche se il bosniaco si è creato un buon rapporto con Pallotta e parlerà direttamente con il presidente. Non c’è solo il Liverpool che vuole Pianic. Il giocatore vuole scegliere con calma un club dove abbia la possibilità di vincere.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola
Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti