Balotelli e Pazzini ko, saltano la Serbia
I due attaccanti della nazionale lasceranno oggi il ritiro della Nazionale di Coverciano, per i problemi fisici che li hanno fermati
mercoledì 05 ottobre 2011
- › Criscito e Balzaretti ko
- › Prandelli sullo scudetto
- Azzurri a Coverciano
- Ascolta Prandelli
- Discuti su Facebook
FIRENZE - Niente Serbia per Mario Balotelli, e neanche per Giampaolo Pazzini. I due attaccanti della nazionale lasceranno oggi il ritiro della nazionale di Coverciano, per i problemi fisici che li hanno fermati. Lo ha annunciato il medico azzurro, professor Enrico Castellacci.
DUBBIO ROSSI - Balotelli si era fermato ieri per un dolore alla schiena, e si è sottoposto ieri a controlli clinici. Pazzini invece non si era allenato per un dolore al calcagno. Nel pomeriggio Prandelli deciderà se convocare un attaccante in più, intanto è stato chiamato il difensore del Torino Ogbonna per sostituire Criscito, che era già tornato a casa. Infine Giuseppe Rossi: le condizioni dell'attaccante del Villarreal migliorano, potrebbe essere disponibile per venerdì a Belgrado.
-
antimilano83 Scrive:
05/10/2011 14:55:54tranquilli c'è Osvaldo a prende er posto degli infortunati !!! Daje Osvaldoooooo convocato da Prandelli!!!

Mobile


