Hodgson avvisa la Juve:
«Giocheremo per vincere»

Il tecnico del Fulham: «Quella di Torino è stata una battaglia, ora ce ne sarà un'altra»
LONDRA, 17 marzo - «Dobbiamo provare a vincere la partita ma, allo stesso tempo, non dobbiamo scoprirci troppo e spingerci in avanti senza ragionare. Subire un altro gol renderebbe tutto più difficile, perciò si tratterà di mantenere il giusto equilibrio». Roy Hodgson è consapevole che quella contro la Juve sarà una partita in salita, ma resta fiducioso e non intende partire già battuto nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
UN'ALTRA BATTAGLIA - I bianconeri si sono imposti 3-1 all'andata e la qualificazione per il Fulham resta appesa a un filo. Hodgson, però, spera che i secondi 90' saranno diversi rispetto alla gara di Torino. «Se guardiamo a come hanno giocato loro e a come abbiamo giocato noi -spiega il tecnico-, possiamo dire che quella di Torino è stata una battaglia combattuta e questo ci dà lo spirito giusto per affrontare un'altra battaglia. Questa volta, però, speriamo che i gol arrivino per noi e non per loro».
RIMANEGGIATI - Oltre al 3-1 subito all'andata, Hodgson deve fare i conti anche con l'emergenza infortuni e indisponibili. Il Fulham si ritrova, di fatto, senza dodici titolari per la sfida di domani sera. «Johnson, Pantsil ed Elm sono infortunati -dice Hodgson-, Murphy e Greening sono squalificati. Poi ci sono giocatori come Okaka e altri che non sono inseriti nella lista per l'Europa League». «Per una piccola squadra come la nostra -conclude l'allenatore- avere dodici assenti è pesante, ma almeno ne ho diciotto che spero possano fare un buon lavoro. Sono sicuro che questi giocatori saranno pronti e felici di affrontare questo impegno».
-
Scrive:
18/03/2010 09:59:25 -
Reny1977 Scrive:
18/03/2010 09:22:03e noi speriamo che tu vinca Roy!
-
daniruti Scrive:
18/03/2010 09:13:47Dai magicozanetti vai a pelare le patate,facci il favore..
-
Redz1234 Scrive:
18/03/2010 08:10:55Che strano, pensavo vi fossero squadre che giocassero per perdere.
x magicozanetti: Juventus 2 - perdentiazzurri 1 -
jackdaniels Scrive:
18/03/2010 07:48:16Stasera anche la juventus si fara' valere in campo internazionale !
-
juvelino Scrive:
18/03/2010 00:29:57Hodgson avvisa la juve il Fulham gioca per vincereahahhahahahaahahah se ti vuoi qualificare non credo che ci siano altre opzioni
-
magicozanetti Scrive:
17/03/2010 20:27:31HODGSON SE ELIMINI LA RUBENTUS NON HAI FATTO UNA GRANDISSIMA IMPRESA, MA SOLTANTO IL TUO DOVERE!...LA RUBE è UNA SQUADRACCIA DA METà CLASSIFICA!

Mobile


