
Il Daily Mail ritiene che il club inglese avrebbe ricevuo l'ok dai biancocelesti sull'offerta di 19 milioni di euro. Ferma, invece, la trattativa tra Portsmouth e il club di Lotito per la coppia Kevin-Prince Boateng e Nadir Belhadj: 6 milioni non bastano, ne servono il doppio
LONDRA (INGHILTERRA), 2 luglio - Mancano solo gli ultimi dettagli per l'arrivo di Aleksandar Kolarov in Premier League dopo che la Lazio ha accettato l'offerta di 19 milioni di euro del Manchester City. Una conferma indiretta - scrive oggi il Daily Mail - dell'imminente chiusura della trattativa è la virata del Real Madrid che dopo aver inseguito a lungo il difensore serbo, ora fa pressing sul Chelsea per Ashley Cole.
RIERA-JUVE SI COMPLICA - Brusca frenata per la Juventus: non bastano 6 milioni per l'acquisto dello spagnolo Albert Riera, il Liverpool ne chiede almeno 10. Numerose le trattative sull'asse Inghilterra-Spagna: per l'attacco Jose Mourinho sta pensando a Robin van Persie per il quale è pronta un'offerta di 40 milioni. In caso di arrivo del centravanti olandese, dal Bernabeu potrebbe partire Karim Benzema, destinazione Manchester United. E mentre Cesc Fabregas non esclude di restare per almeno un'altra stagione a Londra, chi potrebbe sbarcare in Premier è Zlatan Ibrahimovic per il quale il Tottenham ha presentato un'offerta di 30 milioni.
BENAYOUN AL CHELSEA E ALTRO MERCATO LAZIO - Si accende il mercato del Chelsea, dopo aver perso Joe Cole e Michael Ballack. Il primo arrivo a Stamford Bridge potrebbe essere il nazionale israeliano Yossi Benayoun, ma per il centrocampo il vero obiettivo resta il tedesco Mesut Ozil che piace anche a Arsenal, Manchester City e soprattutto Barcellona. C'è anche il Napoli sulle tracce del portiere del Monaco Stephane Ruffier, richiesto anche da Arsenal e Bayern Monaco. È ferma la trattativa tra Portsmouth e Lazio per la coppia Kevin-Prince Boateng e Nadir Belhadj: i 6 milioni offerti dal presidente Claudio Lotito non bastano, i Pompey, che vogliono confermare David James nonostante la retrocessione, ne chiedono il doppio. La stella del Santos Neymar continua ad essere inseguito dal West Ham nonostante la prima offerta (14 milioni) sia stata rifiutata. Liverpool e Tottenham sono in corsa per l'ala turca del Galatasaray Arda Turan, che - scrive oggi il Sun - sogna di giocare un giorno ad Anfield.
Appena sara' ceduto Kolarov diventera' ufficiale l'acquisto di Salvatore Masiello dal Bari. Firmera' un quadriennale da mezzo milione all'anno. Me lo ha confessato il calciatore in persona. Speriamo si concretizzi il suo trasferimento, e' un ottimo giocatore ed e' ancora molto giovane
Ma poi su sta foto Kolarov ma che sta affa???me pare il duce!!!ehehe
Hai proprio ragione justin89 con lo stesso prezzo, o poco più, prendi Antonelli che oltre ad essere piu giovane è italiano. Se Lotito vuole prendere stranieri almeno punti più in alto...Boateng per esempio, Barrera o Ederson a seguire. Sono della lazio ma sono anche il primo a dire che Kolarov 19 Milioni è un furto vero e proprio..buon per noi!!!
Oddio ce l'ha fatta a venderlo,ce ne ha messo di tempo.18 mln sono oro per la Lazio,ed ora speriamo che li spenda bene questi soldi....Certamente Belhadj è un'ottimo giocatore,ma io questi soldi li spenderei per giocatori più giovani ed italiani come Antonelli del Parma. E sopratutto non si deve lasciar scappare Barrera...ai mondiali mi ha veramente impressionato!
aspetto l' ufficialità, ma se le cifre sono quelle mi frego le mani!!!
A volte sto Presidente è un genio, tipo farsi dare 11 milioni più metà Foggia per Oddo 31 enne dal Milan, equivale ai c.a 20 milioni per il terzino serbo, che a parte un buon tiro e 2 sgroppate a partita facendo la solita finta, altro non sà fare, come visto ai mondiali tra l' altro...
vedremo, poi se li prende sti 20 milioni che li rinvestisse subito per il centrocampo, vera lacuna della rosa tutt' ora.
a chi non ti conosce puoi sembrare solo un mercenario. io sono orgoglioso di aver conosciuto un bravissimo ragazzo in un contesto del tutto avulso da quello del calcio. persona educata e cordiale, ci mancherai. purtroppo per le scaramucce che hai avuto coi tifosi non verrai ricordato bene, ma da persona orgogliosa quale sei chi ti ha conosciuto fuori dal campo ti ha sempre capito e sostenuto. ciao alex, in bocca al lupo
da quello che ho visto ai Mondiali, Belhadj è molto, ma molto più forte di Kolarov...20 milioni, affarone per Lotito che SPERO ne reinvesta almeno la metà per un paio di buoni centrocampisti
qsti ormai li prendono tti loro,ma ke vergogna,hanno soldi da fare skifo,cn qsti qui tra un paio d'anni veramente nn ci sarà più niente da fare,del resto sn sceicchi....l'unica cosa ke mi consola e ke nn hanno preso una squadra italiana,altrimenti avremmo rosicato tti cm dei pazzi
KOLAROV 20 MILIONI DI EURO?azz,allora silva a 30 è stato un affarone,in proporizione lo dovevano pagare 60.
vorrei ricordare che quest'anno la lazio s'è salvata quasi a stento.kolarov ha giocato un pò meglio degli altri,ma che la sua valutazione lieviti così dopo una stagione disastrosa e fuori ogni logica di mercato.
evidentemente al city non conoscono Lotito.
grande presidentissimo! li hai spennati forte!
Fatemi capire! Van Persie 40 milioni e Ibra 30? Qui si stanno sparando cifre a casaccio.