
Alle 13 ha preso il via la nuova astagione della squadra azzurra. Mancano all'appello i giocatori che hanno preso parte al mondiale sudafricano: per De Sanctis, Maggio e Quagliarella l'appuntamento con i compagni è fissato per il 21 luglio, per Hamsik il 22 mentre per Gargano se ne parlerà il 2 agosto
NAPOLI, 8 luglio - È iniziato alle 13, al centro tecnico di Castel Volturno, il ritiro dei calciatori del Napoli in vista dalla preparazione atletica per la stagione calcistica 2010/2011. Mancano all'appello i giocatori che hanno preso parte al mondiale sudafricano: per De Sanctis, Maggio e Quagliarella l'appuntamento con i compagni è fissato per il 21 luglio, per Hamsik il 22 mentre per Gargano se ne parlerà il 2 agosto. Per gli azzurri guidati da Walter Mazzarri saranno due giorni di visite mediche e di allenamenti, il primo è previsto già nel pomeriggio. La partenza alla volta di Folgaria, nel Trentino, è fissata per domenica. Nella sede precampionato scelta dagli azzurri, Lavezzi e compagni disputeranno il 18 luglio una partita con l'Us Altipiani mentre il 3 agosto è prevista una gara allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.
Ragazzi abbiate fiducia: ha detto il presidente che abbiamo due grandi acquisti Santacroce e Dossena sempre che non si rompano di nuovo...poi abbiamo Grava. Gli daremo la possibilità di giocare in Europa così qualche grande club se lo compra. E abbiamo ancora Vitale, Rullo e non ci dimentichiamo di Zalayeta!!!
Grande Napoli Grande!!!...Dio ossàp e a Marònn ovvèèr!!!
X Tutti gli scettici : vorrei solo farvi notare che l'hanno scorso abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato nell'era mazzarri.
Come gioco e prestazioni siamo stati penalizzati dalla sfortuna e da alcune scelte arbitrali molto discutibili... e siamo arrivati sesti.
Con un paio di rinforzi buono i presupposti per migliorarsi ed andare in Champions ci sono tutti.
Abbiate fede.
quest'anno sky avra' anche l'europa leage...il mercante incassa ed il popolo e' contento...non si puo' non essere scettici
pero una risposta a marino il dela dovrebbe darla visto che continua a dire che il monte stipendi pesa solo x il 40% dei 100 e piu milioni che di ricavi e scontato dire che io sto con il dela ma un po di chiarezza almeno su questo la deve fare non facendolo lascia che chi ha meno fede continui a dubitare
la situazione della roma e la nostra esperienza diretta dovrebbe far pensare i tanti pseudo tifosi che continuano a contestare il dela noi non abbiamo santi in paradiso come la roma e una gestione malsana delle risorse ci farebbe godere x un po ma con quali conseguenze mai piu serie inferiori al nostro blasone e con sti chiari di luna non vi sembra furbo guardarsi le spalle e poi non ce d'aspettare tanto date fiducia almeno fino al preliminare x dar fiato alle trombe spero vi rimanga in gola
x corradodamilano: Io da tifoso del Napoli ti dico che quando il Napoli per molto meno di quanto stia indebitata la rometta ahimè! ci mandarono negli inferi della serie C, e a roma i tifosi della rometta fecero festa x 5 giorni gozzovigliando, e ubriacandosi alla faccia del Napoli, bè io adesso spero vivamente e con tutto il cuore che i tifosi della rometta provino lo stesso dispiacere e dolore come l'abbiamo provato noi napoletani perchè lo meritano sia i tifosi che società calcio rometta.
@ corrado
io da tifoso del napoli spero che la roma fallisca per debiti come è accaduto per noi.
non è tollerabile questa disparità di trattamenti!!!
IL NAPOLI INIZIA IL RITIRO
Ma tutt'Italia teme un altro ritiro: quello dell'ASRoma. Speriamo si salvi
X gladiatore Maradona gia via ha distrutto 20 anni fa...ora vi distrugeranno Lavezzi,Hamsik,maggio,Quaglia,Gargano e i prossimi che verranno...quindi romano stai zitto e pensa alla tua squadra che sta piena di debiti....