
L'agente raffredda la pista rossonera: «Nessuno della dirigenza rossonera ha contattato me o la Juventus, la realtà è che al momento non c'è nulla di concreto e ufficiale con nessuna squadra»
MILANO, 25 giugno - Camoranesi si allontanta dalla Juve, ma al momento l'ipotesi Milan sembra raffreddarsi. «Ieri ero a Milano e ho incontrato Marotta, il Dg mi ha ribadito la linea della società - le parole di Sergio Fortunato a Calciomercato.it -, che è quella di non puntare su questo tipo di giocatori per la prossima stagione e fare un rinnovamento. Ci sta bene, ma devono trovare una sistemazione adeguata al valore di Mauro, altrimenti non abbiamo alcun problema ad onorare l'ultimo anno del suo contratto (scadenza 2011, ndr). Se il club non vuole rispettarlo, dovremo trovare un accordo per un'eventuale buonuscita».
IPOTESI MILAN - Al momento, nessuna offerta ufficiale è pervenuta sul tavolo di Juventus e Fortunato, nemmeno da parte del Milan. «Non so da dove sia uscita questa cosa. Nessuno della dirigenza rossonera ha contattato me o la Juventus, la realtà è che al momento non c'è nulla di concreto e ufficiale con nessuna squadra. Ricevo moltissime chiamate di agenti e operatori di mercato, ma sono solo sondaggi. Lo ripeto, Mauro vuole una squadra importante, altrimenti rimane a Torino. Sono arrivato in Italia mercoledì e domani vado via. Ora Camoranesi andrà in vacanza e io inizierò a fare delle riunioni per cercare una sistemazione adeguata, altrimenti stiamo bene a Torino».
Ormai siamo diventato un OSPIZIO.
Quando la presidenza del MILAN afferma che la squadra tornerà vincere è come illudere un vecchio con la prostata a tornare potente.
«Camoranesi al Milan?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certo, tanto il Milan ormai è diventato un discarica, e ci sta bene dentro di tutto, Camoranesi compreso!
Ma certo, tanto il Milan ormai è diventato un discarica, e ci sta bene dentro di tutto, Camoranesi compreso!
Non ha ancora 40 anni , per il Milan un buon acquisto............
il Milan non impara proprio mai dai suoi errori...dopo Mancini anche CAMORANESI? Milan, prendi Schelotto piuttosto...che tra cartellino e ingaggio, ti costerebbe meno di Camoranesi...e ti darebbe molto di più...e fai giocare Adiyah e Zigoni il prossimo anno...
Ecco, ci manca solo Camoranesi e l'ospizio è completo.
forse l'unico giocatore di talento ke può dare ancora qlcs alla juve è questo e se lo vendono pure??? poveri voi, almeno la stagione passata "avete vinto" dicaiamo così va... qualche partita, ma nn credo che con questi aquisti potete fare molto, ovviamente solo con le vostre forze, ma se sarete come sempre aiutati un pochino potete anke arrivare all'ottavo posto. ahahahahahah... povri illusi
Ma il Milan che è diventato un centro x anziani finiti....Io sono napoletano ma sto Milan 4-5 anni fa era veramente molto forte ma poi la società ha deciso di puntare solo sui 30enni e si è indebolita parecchio...questi minimo devono vendere tutti sti vecchi(FAVALLI,DIGNO,ROMA,ZAMBROTTA,INZAGLI,SEEDORF,GATTUSO ECC.)ce ne sono ancora tanti ma nn si possono elencare tutti,e puntare sui giovani under21 solo cosi si puo fare qualcosa x il Milan e L'italia.
Camoranesi è un grande giocatore. Ha dimostrato in tutti questi anni di possedere delle doti calcistiche notevoli. Purtroppo è arrivato il momento di cambiare per cercare nuovi stimoli. "In bocca al lupo" grande campione!!!
Non credo.E' troppo giovane per il Milan.
NO. di morti che camminano ce n'è abbastanza! Resti pure a torino tutta la vita.