«Balotelli? Magari potrebbe
arrivare l'offerta del Real»

L'agente Raiola: «Resta all'Inter, non ci sono offerte ma chissà che prima della fine del mercato Mourinho non chieda a Florentino Perez di investire 70 milioni su Mario»

    • Si
    • No
     

MILANO, 1 luglio - Mino Raiola non ha dubbi: «Mario Balotelli resterà all'Inter. Non abbiamo ricevuto offerte da altre squadre e nessuno dell'Inter ci ha detto che Mario è in vendita. Quindi resterà dov'è. Vale 40 milioni? Non credo che lo abbia detto Moratti. E per me vale di più di 40 milioni. Chissà che prima della fine del mercato Mourinho non chieda a Florentino Perez di investire 70 milioni su Mario». Ecco la spiegazione sulle parole di Balotelli che ha risposto "vediamo" quando gli è stato chiesto se sarebbe rimasto all'Inter: «Fino al 30 agosto il mercato è aperto e può succedere di tutto. Il Manchester City di Mancini? Una squadra non si sceglie in base all'allenatore, ma in base al progetto. Se si presenterà il City ci penseremo, ma il primo passo è che il City faccia un'offerta all'Inter».

IL MILAN - Inevitabile la domanda sulla volontà espressa da Piersilvio Berlusconi di vedere Balotelli al Milan. «Fa piacere che abbia parlato bene di Mario, ma non credo che il Milan abbia i soldi per acquistare Balotelli né che l'Inter voglia cedere Mario al Milan. Magari Piersilvio Berlusconi potrebbe fare un reality su Balotelli...».

IBRAHIMOVIC - Raiola ha parlato anche di Ibrahimovic: «Per me vale 1 miliardo di euro. Non si muoverà da Barcellona perché lì sta bene, lui e la sua famiglia. Il Milan? Ha già perso l'occasione di acquistarlo e non credo che abbia in programma di comprarlo dal Barcellona esattamente come Zlatan non ha in programma di andare al Milan. Ibra andrà via da Barcellona quando vuole lui: ora ha quattro anni di contratto e non si muoverà, anche se è arrivato Villa».

Andrea Ramazzotti
30
  1. interistadoc71 Scrive:
    02/07/2010 11:54:29

    diecuzz, forse non hai capito(o fai finta) l'anno prossimo Adriano giocherà in B, chiedi a UNICREDIT!!!!!!

  2. interistadoc71 Scrive:
    02/07/2010 11:53:18

    PIZZAIOLO: il problema di mario è MOU, non è l'Inter, ora aspetta la chiamata dal REAL......

  3. interistadoc71 Scrive:
    02/07/2010 11:49:51

    parla di impuniti un Bilanista, nel 2006 in pieno calciopoli la juve 50 punti di penalizzazione e conseguente retrocessione. Bilan 40 punti, tanto per non farla arrivare terz'ultima e quindi niente B e in piu permessa la partecipazione in champions, dov'è la punizione? arrivare quart'ultimi e andare in europa!!! quindi quest'anno potrà parteciparvi anche il Bologna? fatela finita, poi gli juventini(poverini) ce l'hanno a morte con l'Inter, essendo molto limitati non arrivano a capire....

  4. Scrive:
    02/07/2010 10:04:20

  5. felix62 Scrive:
    02/07/2010 08:46:26

    x bafoccoregna: si...un grande rosicone.

  6. lumerenda Scrive:
    02/07/2010 08:35:13

    FRONTES ma ancora nn ti è passata? Sei ancora in pieno ciclo mestruale e sei nervoso? Dai fattela passare,il campionato è finito e voi avete fatto schifo,ora avete tutta l'estate davanti per fare i soliti proclami a cui noi siamo abituati..salvo poi,durante l'anno, tornare alla realtà e pigliarvela in quel posto (con nostra grande soddisfazione).Dai,fateci ridere ancora,nn smettete vi prego!!

  7. militointer Scrive:
    02/07/2010 08:07:56

    mazza siete terribili,ha fatto una battuta e siete già pronti a sfornare un altro caso balotelli...ahh cosa non si fa per vendere qualche copia in più

  8. Scrive:
    01/07/2010 21:06:28

  9. gianni.g Scrive:
    01/07/2010 20:17:25

    balotè fai a zappare la terra tu e raiola..

  10. bafoccoregna Scrive:
    01/07/2010 20:05:12

    x FRONTES: ogni tua parola è cm il mio pensiero... 6 semplicemente GRANDE

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Box quote

    sondaggio

    Chi vincerà il Mondiale?

    • Olanda
    • Spagna
    Guarda i risultati
    in edicola
    Vai alla prima pagina