Juve, Del Neri assicura:
«Punto su Diego e Melo»

«Mi aspetto molto da tutti e due. Sento la responsabilità di essere l’allenatore la Juventus. Ho un grande rispetto per i milioni di tifosi, che da noi devono aspettarsi il massimo ed è quello che faremo. Del Piero? Un campione, non ancora un dirigente»

    • Si
    • No
     

PINZOLO, 8 luglio - «Sento la responsabilità di essere l’allenatore la Juventus. Quando alleni qualsiasi squadra, Atalanta, Sampdoria, Chievo o Ternana, hai sempre degli obiettivi: ovvio che qua l’asticella è posta più in alto. Ho un grande rispetto per i milioni di tifosi, che da noi devono aspettarsi il massimo ed è quello che faremo». Si presenta così Gigi Del Neri ai microfoni di Sky, che ha intervistato il tecnico bianconero in pieno ritiro precampionato.

RASSICURAMELO - «Melo ha fatto un buon Mondiale, macchiato dall’espulsione contro l’Olanda: cercheremo di dargli la fiducia che in lui riponiamo. Mi aspetto molto da lui».

DIEGASSANO - «Diego alla Cassano? Non mi pare abbia mai fatto il difensore, non può avere dimenticato quello che sa fare. Grande giocatore con un grande temperamento, deve cambiare il passo, ha però una grande chance, lui come tutti noi».

DEL PIERO? AL VOLO - «Del Piero è un campione, è un giocatore, non assolutamente un dirigente. Ha la sua età ma le sue qualità tecniche non si discutono. Lui sarà trattato come tutti gli altri, giocherà quando sarà in forma. C’è dialogo con lui come con tutti: è normale parlare molto agli inizi, arriverà il momento che ci capiremo al volo».

STORARI IN POLE - «Chi prenderà il posto di Buffon? Conta sempre la meritocrazia, ma in proposito di partenza ho le idee ben chiare».

SQUADRA PIÙ FORTE DEL SINGOLO - «Sul mercato tanto è stato fatto, ma abbiamo chiari gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Magari ci possono essere delle difficoltà, ma è compito di Beppe Marotta superarli. Io mi occupo della crescita della squadra. Il Mondiale ha dimostrato che il gioco della squadra è più importante del singolo».

MASSIMO IMPEGNO - «La promessa è massimo impegno e massima serietà: La Juve non può permettersi un campionato di basso profilo, la voglia è quella di ottenere il massimo. Abbiamo il dovere di lavorare per grandi obiettivi e combattere ad alto livello, ne abbiamo tutte le qualità».

NAZIONALE - «Prandelli? Cesare è un ragazzo che ha fatto molto bene, è giovane, in passato si prendevano allenatori con l'anzianità come discriminante. Con i giovani lavora bene, è molto intelligente, gli azzurri sono in buone mani e i vari Montolivo, Bonucci, Chiellini, Marchisio, cresceranno e daranno il loro apporto»

DIEGO SCATENATO - Intanto il brasiliano si scatena in mattinata a Pinzolo: doppietta (gol anche su punizione) e assist in partitella

92
  1. gianlu979 Scrive:
    10/07/2010 08:01:31

    Bravi bravi Rubentini....puntate ancora su Filippo Melodramma che Sor Corvino ancora sghignazza per avervelo rifilato alla modica cifra di 25 dico 25 Milioni di Euriiiiii.....ahahahahaha....ottima anche la scelta di puntare su Diego (ah....di Diego ne e' esistito solo uno....irripetibile!!!)... a conti fatti beh penso che anche quest'anno vi faremo entrare in 6 in una 500...come???3 ALL'ANDATA E 3 AL RITORNO!!!FORZA NAPOLI....

  2. JUVEsergio Scrive:
    09/07/2010 22:36:44

    ma ke ci fanno qui i tifosi del Napoli e dell' Inter????????ROSICANO

  3. JUVEsergio Scrive:
    09/07/2010 22:35:26

    ao lo sapete?hanno fatto un monumento a Maradona.....si si di ASFALTEN..ahahahahahah

  4. JUVEsergio Scrive:
    09/07/2010 22:31:02

    ao lo sapete?hanno fatto un monumento a Maradona.....si si di ASFALTEN..ahahahahahah

  5. Diabolik1963 Scrive:
    09/07/2010 17:23:56

    Del Neri:«Melo ha fatto un buon Mondiale, macchiato solo dall’espulsione contro l’Olanda...
    E HAI DETTO NIENTE! UNA PICCOLA MACCHIA CHE HA MANDATO IL BRASILE A CASA.
    CARO DEL NERI...AVRAI BENE MA TRIGHERAI UN ALTRO POCO (come diciamo a Napoli).
    A buon intenditore poche parole!

  6. ciri96 Scrive:
    09/07/2010 15:15:47

    puntare su melo significa puntare su un bidone.....la juve arriverà di nuovo dietro il napoli....ci scometto i milioni

  7. DiegoRibas97 Scrive:
    09/07/2010 15:10:26

    Dajeee Diegooo Dajeeee ! Vai Che quest'anno ti rifonderai come ha fatto Zidane !
    Dajeee Felipe Melo , Nun te Preoccupa l'Espulsione è stato N'errore ma hai fatto un grande mondiale e ricordate le persone vedono sempre il peggio che fai e nun se ricordano le cose buone che hai fatto !! Dajee Juvee

  8. diegoribas96 Scrive:
    09/07/2010 14:48:35

    cuoreazzurro4er, spiegami perchè dovevamo rubare se eravamo i più forti dammi una spiegazione!

  9. cuoreazzurro4er Scrive:
    09/07/2010 13:05:54

    X ALESSANDRO1960 tu scrivi RISTO è vuoi pure parlare di Italiano..ahahahahaahhahah impara a scrivere ignorante e nn venire a correggere che nn sei degno...e poi fai solo figure di m...a come queste.juventino quest'anno 2-3 3-1 e siamo sopra nn devi propio parlare....TACI FAI PIU BELLA FIGURA.....ADELANTE NAPOLI SEMPRE CON TE...FORZA NAPOLI E FORZA ULTRAS CHI DIETRO PARLA DIETRO STA.

  10. cecch74 Scrive:
    09/07/2010 12:09:48

    PER enzo7447:
    Ascolta bene tu e tutti quelli come te che parlano ancora della monetina di ALEMAO; a parte il fatto che se ben ricordi era un campionato a due punti e il napoli a Bergamo ha pareggiato 0-0 quindi avrebbe vinto lo stesso, ma il punto in questione non è la monetina di ALEMAO ma 2 giornate prima a Bologna, sullo 0-0 e a 10 minuti dalla fine, fu negato un gol al Bologna contro il BILAN con il pallone che entrò di un metro, che c'è di questo non ne parli ? TACI E INFORMATI BEBBE'

  11. cuoreazzurro4er Scrive:
    09/07/2010 12:06:06

    X DIEGORIBAS96 guarda che ha differenza vostra quando avevamo Moggi nn avevamo bisogno dell'suo telefono x vincere avevamo un certo DIEGO ARMANDO MARADONA è se nn ricordi, le partite le vinceva da solo...e faceva vedere i sorci verdi a tutta la serie A e tutta l'europa...è poi quando Moggi era da noi era alle prime armi(QUINDI NN ERA NESSUNO...)poi dopo quando è nata la Triade ha fatto quello che ha fatto...FORZA NAPOLI E ULTRAS

  12. cuoreazzurro4er Scrive:
    09/07/2010 11:50:31

    X DANIRUTI la salernitana l'abbiamo gia distrutta 5-6 anni fa e nn e nn voglio sapere che fine abbia fatto ora...pero ora abbiamo distrutto(2-3 3-1)la tua misera squadra...quindi zitto e taci eviti di fare altre figure di m...a SEMPRE FORZA NAPOLI CHI DIETRO PARLA DIETRO STA -5

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Box quote

    sondaggio

    Chi vincerà il Mondiale?

    • Olanda
    • Spagna
    Guarda i risultati
    in edicola
    Vai alla prima pagina