
Il brasiliano, come precisato dalla stessa società viola, "non è stato inserito nell'elenco per la definizione delle trattative in corso"
FIRENZE, 8 luglio - Fra i 32 convocati per il ritiro di Cortina d'Ampezzo (dal 15 al 30 luglio), diramati dalla Fiorentina, non c'è l'attaccante Keirrison. Il brasiliano, come precisato dalla stessa società viola, "non è stato inserito nell'elenco per la definizione delle trattative in corso". Probabile quindi un suo imminente addio alla Fiorentina, dove era approdato in prestito per un anno e mezzo, dal Barcellona, nel gennaio scorso.
I CONVOCATI - Sono invece stati inseriti nella lista gli altri giocatori al centro di voci di mercato, come Mutu, Vargas e Donadel. Fra i convocati figurano i portieri Frey, Avramov, Luciani e Miranda, i difensori Felipe, Gamberini, Kroldrup, Natali, Comotto, De Silvestri, Pasqual, Gulan e Camporese, i centrocampisti Bolatti, D'Agostino, Donadel, Montolivo, Zanetti, Agyei e Di Tacchio, gli esterni offensivi Ljajic, Marchionni, Papa Waigo, Santana, Vargas e Carraro e gli attaccanti Gilardino, Jovetic, Mutu, Babacar, Di Carmine e Seferovic. I quattro reduci dal Mondiale (Gilardino, Montolivo, Kroldrup e Bolatti) raggiungeranno il ritiro di Cortina il 26 luglio.
io Babacar lo vedo in Nazionale tra un paio d'anni...sempre che scelga di giocare con l'Italia! Comunque complimenti alla Fiorentina...solo il fatto che ci siano tanti buoni centrocampisti e in più ottimi esterni offensivi fa ben sperare...la squadra è campiata pochissimo (scelta che paga, poichè i giocatori non hanno bisogno di "rodarsi", visto che si conoscono bene), in più ci mettiamo Mihajlovic come allenatore...prevedo un campionato di alto livello