Platini: Juve arresa presto!
Mourinho? Ottimo tecnico

Il presidente dell'Uefa dice la sua sui bianconeri e poi sul tecnico nerazzurro aggiunge: «Ma deve vincere sul campo. Lo scudetto? Sarà una dura battaglia. La Champions? Sei nazionalità rappresentate, non accadeva da 10 anni! Vinca il migliore»

    BRUXELLES (BELGIO), 29 marzo - La Juventus «si è arresa troppo presto». Parola di un bianconero doc, Michel Platini che invita la sua ex squadra a crederci fino in fondo. Rispondendo a chi gli chiedeva il perché la Juve non fosse nel gruppo di testa della serie A, il presidente dell'Uefa ha spiegato: «Per il momento è così. Ma ancora è lunga. Forse si sono arresi troppo velocemente».

    SU MOURINHO - L'ex campione francese risponde anche a chi gli chiede di commentare il terreno perso dai nerazzurri nelle ultime giornate di campionato, con la Roma arrivata a un solo punto; e Platini pungola José Mourinho: «È un ottimo allenatore, l'Inter una grande squadra. Ma si vince sul campo». Platini prevede dunque una serie A che quest'anno sarà aperta fino all'ultimo. «Non posso prevedere se vinceranno o no - ha detto sempre in riferimento all'Inter - perché è alla fine della battaglia che si vedrà il vincitore». Questo per l'ex numero 10 della Juventus vale anche per la Champions League: «Sono dieci anni che non vedevo 6 nazionalità rappresentate nei quarti di finale. Che vinca il migliore».

    2
    1. natale13 Scrive:
      29/03/2010 18:46:01

      Faber 1985!!! ma perchè l'inter comè andata avanti?come se qualificata agli ottavi?

    2. faber1985 Scrive:
      29/03/2010 14:23:52

      Le nazionalità rappresentate dovrebbero essere 5 perchè la germania(bayern)è presente grazia ad uno scandaloso furto ai danni della fiorentina.

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      in edicola
      Vai alla prima pagina