Chivu deferito per offese
ai tifosi Roma in C. Italia
ai tifosi Roma in C. Italia

Il provvedimento è stato preso dal Procuratore federale perchè il giocatore ha «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei supporter della squadra avversaria» al termine della finale. Deferita anche l'Inter per responsabilità oggettiva. Tre turni di stop in campionato a Diamanti per aver insultato l'arbitro in Lazio-Brescia
ROMA, 5 ottobre - L'aver «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria», al termine della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma dello scorso 5 maggio (cinque mesi fa), è costato a Christian Chivu il deferimento davanti alla Commissione disciplinare nazionale. Il provvedimento, si legge in una nota, è stato deciso dal Procuratore federale esaminati gli atti di indagine. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società nerazzurra.
TRE GIORNATE A DIAMANTI - Tre giornate di squalifica ad Alessandro Diamanti del Brescia: lo ha deciso il giudice sportivo come si legge in una nota ufficiale Lega di serie A. Diamanti era stato espulso durante la gara di campionato Lazio-Brescia finita 1-0. Salterà le prossime tre partite: il giocatore - spiega il comunicato - aveva ricevuto una doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere rivolto un epiteto ingiurioso all'arbitro al 34' del secondo tempo, al momento dell'espulsione. Salteranno una partita di campionato per squalifica Giuseppe Colucci del Cesena, Riccardo Montolivo (Fiorentina) e Emiliano Moretti (Genoa): lo ha deciso il giudice sportivo come si legge in un comunicato ufficiale della lega di serie A. Colucci paga pegno per aver proferito una espressione blasfema rientrando negli spogliatoi, Montolivo e Moretti per interventi fallosi nei confronti avversari lanciati a rete.
-
dejan10 Scrive:
08/10/2010 15:43:39Se ci fosse stato ancora il BUON INTERISTA G.ROSSI,a Chivu gli davano pacche sulle spalle,statua in P.Duomo e tanti abbracci per complimentarsi..se ci fosse ancora G.Rossi,le nuove telefonate non sarebbero mai state rese pubbliche..se ci fosse una giustizia,l'Inter quest'anno se la prende nel ....per quello che ha fatto!!
-
terror Scrive:
06/10/2010 16:11:28come volevasi dimostrare ecco RUBEN 77(dal nome mi sembri bjuventino ma è lo stesso) col microrganismo in prova di accensione infatti io non ho detto che è squalificato ma "ci sarà squalifica" comunque non ti preoccupare può darsi che piano piano il tuo diventi una cellula come riconoscimento al nome che ti sei messo
-
Wolfman77 Scrive:
06/10/2010 14:59:50@"mr.truth": ma quanto sono squallidi i tuoi strumentali e faziosi "ragionamenti", casomai. Le tue considerazioni su Totti (e anche Cassano, tié)
fanno ridere, prova a leggerli i post altrui prima di scrivere scemenze. Il buon Chivu oltre al censurabile gestaccio ha lanciato una bottiglia (di vetro) in tribuna, cosa diavolo c'entra Totti? Ma probabilmente a te fa comodo l'operato di Palazzi & co. Stai + tranquillo quando commenti e soprattutto RISPETTA le opinioni degli altri. -
lele.veroli Scrive:
06/10/2010 14:44:55lucignolo 98 chi te lo ha detto che lo hanno squalificato?sai cosea significa deferito?a gia a voi non è mai capitato,ombrello di moratti,gesti di balotelli,frasi di mou tutto ok.e ricordate anche che lo stesso chivu al ritorno in campionato si è fatto na bella passeggiata sulla schiena di toni logicamante impunita.ma per favore
-
lele.veroli Scrive:
06/10/2010 14:36:42già.ammazza so veloci sti giudici quando se tratta de morattopoli.hahahahah
-
lady30 Scrive:
06/10/2010 11:14:25cinque mesi per prendere un provvedimento????MA E' UNA VERGOGNA!!!mA A Chi aspettano a cambiare procuratore federale???Giusto che il calciatore venga sanzionato - ma tutto questo tempo???Proprio il palazzo fa acqua da tutte le parti.
-
ruben77 Scrive:
06/10/2010 11:12:54per TERROR: il cervello come un microorganismo ce l'avrai tu visto che non riesci nemmeno a leggere l'italiano. l'articolo parla di deferimento e non di squalifica... ma come puo' un microorganismo sapere la differenza tra le due cose...
-
magicozanetti Scrive:
06/10/2010 11:06:34il cozzaro di barese68 è tornato sul web, nemmeno il tempo di farsi una doccia!
-
barese68 Scrive:
06/10/2010 10:34:58..ianpaice_01... complimenti x quello ke dici. AH dimenticavo, sei interista, cosa posso pretendere da te, cosa volete voi capire di come uno si deve comportare.... non conoscete la lealtà e l'etica sportiva. SIETE PERDAZZURRI INTER...CETTATI!!!!!
-
ianpaice_01 Scrive:
06/10/2010 10:21:47forse quel gesto era rivolto a BARESE68
-
ianpaice_01 Scrive:
06/10/2010 10:21:14forse quel gesto era rivolto a BARESE68

Mobile

















