Crollo Inter, Benitez trema
Lazio, pareggio a Parma

I nerazzurri battuti 2-1 dal Chievo: -9 dal Milan. La Lazio pareggia 1-1 a Parma. Il Palermo espugna Cesena, vince Donadoni al debutto sulla panchina del Cagliari. Lecce ko, sorride il Catania
ROMA, 21 novembre - Una domenica nera per l'Inter. La squadra di Benitez è stata battuta 2-1 dal Chievo Verona, incassando così la seconda sconfitta consecutiva dopo quella del derby, e ora è sesta in classifica a -9 dal Milan capolista. Nonostante le rassicurazioni di Moratti, trema adesso la panchina del tecnico spagnolo, che nelle ultime quattro partite ha raccolto solo due punti (pareggiando con Brescia e Lecce). Al Bentegodi, dopo un palo di Pandev, i nerazzurri sono caduti sotto i colpi di Pellissier, che ha sbloccato il risultato, e di Moscardelli, che ha chiuso i conti nel secondo tempo.
IL CASO ETO'O - A macchiare ulteriormente la sfida di Verona ci ha pensato Samuel Eto'o (in gol comunque nel finale), protagonista di un bruttissimo episodio intorno al 36' del primo tempo: dopo aver ricevuto un pugno dal difensore Cesar, dopo pochi secondi gli si è avvicinato e lo ha colpito con una testata al petto come quella rifilata da Zidane a Materazzi nella finale dei Mondiali del 2006. Non ha visto nulla l'arbitro Rocchi, né i suoi assistenti Niccolai e Papi, né il quarto uomo Pierpaoli. Sicuramente gli episodi saranno segnalati dalla procura federale al giudice sportivo, sono in arrivo squalifiche con la prova tv.
SOLO UN PARI PER LA LAZIO - Non va oltre il pareggio la Lazio, che nonostante una buona prestazione a Parma pecca di imprecisione sotto porta sprecando l'impossibile. Colpita da Crespo (pregevole il gol di testa del vantaggio), la squadra di Reja reagisce e trova il pareggio con un gol di Floccari. Poi sono Mauri, Hernanes, Zarate e Lichsteiner a fallire incredibili chances per firmare l'impresa al Tardini. I biancocelesti perdono terreno dal Milan (ora a +3), ma restano comunque secondi in classifica.
SUPER PALERMO CON MICCOLI - Centra il secondo successo di fila il Palermo, che dopo la vittoria nel derby con il Catania passa a Cesena trascinato da Fabrizio Miccoli, che torna al gol dopo sei mesi e decide la sfida del Manuzzi. Prima dell'acuto del bomber tascabile, c'era stato il botta e risposta fra Ilicic e Bogdani. Ancora una volta fra i migliori in campo Pastore.
DONADONI VINCE AL DEBUTTO - Parte con il piede giusto l'avventura di Donadoni sulla panchina del Cagliari. I rossoblù vincono in rimonta sul campo del Brescia e inguaiano Iachini, che adesso è a rischio esonero. Dopo il vantaggio iniziale di Caracciolo su rigore, i rossoblù trovano il successo con due gol in tre minuti di Matri e di Conti, quest'ultimo a segno su una punizione dalla lunghissima distanza.
SAMP, CHE PAZZINI! - Torna a vincere dopo quasi un mese la Samp e a firmare il successo è, come l'ultima volta, Pazzini. Il 31 ottobre il bomber blucerchiato aveva firmato in extremis il colpo sul campo del Cesena, oggi con una tripletta ha chiuso la pratica Lecce. Altra giornata da dimenticare per De Canio, costretto a giocare in 10 per quasi un'ora per l'espulsione di Chevanton (fallaccio su Marilungo) e che si era illuso con il momentaneo 2-2 raggiunto da Di Michele e Diamoutene.
TERLIZZI AFFONDA IL BARI - A regalare la gioia al Catania ci pensa invece Terlizzi, che risolve in mischia una sfida combattuta con il Bari. La squadra di Ventura resta ultima in classifica, mentre Giampaolo (nonostante l'espulsione di Maxi Lopez e il gol annullato a Gomez) trova un successo che cancella il ko nel derby.
-
saltafosso Scrive:
22/11/2010 12:05:08Anke i...ricchi...piangono....abbiamo la freccia accesa,siamo in fase di recupero-----daje Roma... hola a tutti....
-
antonio1959 Scrive:
22/11/2010 10:04:40MEGAJUVENTINO73.... LO SCHIFO E IL RIBREZZO SONO AGGETTIVI CONSONI A VOI.. A FORZA DI SENTIRVELO DIRE DA TUTTI LI AVETE FATTI PROPRI. COMUNQUE MI FA PIACERE VEDERE QUANTO ANCORA ROSICHI.... IL TUO SIMBOLO E' LA ZEBRA... PROPRIO COME VOI ANIMALE FUGGITIVO!
-
buenosaires10 Scrive:
22/11/2010 10:03:20è solo questione di appagamento, la dirigenza avrebbe dovuto fare mercato, invece si sn fidati della vecchia guardia...un anno così ci può stare dopo tante vittorie...e cmq hanno fatto 4 anni da leggenda e tt li hanno invidiati, poi Mourinho è Mourinho...tt lo invidiano perchè vince!...solidarietà agli interisti e sempre forza Napoli!
-
samm85 Scrive:
22/11/2010 09:41:21Abbiamo perso per 2 stupidi errorori difensivi. Bisogna migliorare ragazzi sia in fase realizzativa che in difesa. FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE E MERCOLEDI BISOGNA VINCERE!!
-
samm85 Scrive:
22/11/2010 09:40:52Abbiamo perso per 2 stupidi errorori difensivi. Bisogna migliorare ragazzi sia in fase realizzativa che in difesa. FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE E MERCOLEDI BISOGNA VINCERE!!
-
canterbury Scrive:
22/11/2010 07:28:28DIEGUZZ...patetico!!!!Non crucciarti per me ho una vita soddisfacente...anche se non come la tua!!!!!!!!!
-
MimmoNeroBlu Scrive:
22/11/2010 03:14:56IL CAMPIONATO NON E’ ANCORA FINITO...........
-
Delfico Scrive:
21/11/2010 23:51:45SS LAZIO 1900.. sempre lì siamo.. oggi il campo pesante e la sfortuna (così non parlate più di fortuna per quanto si è palesata uan volta sola..).. ci hanno negato la vittoria..
GUARDATE HIGHLIGTHS E STATISTICHE..
FLOCCARI NON PERDONA.. BASTONA!.. SS LAZIO.. SEMPER FIDELIS.. -
luckyp72 Scrive:
21/11/2010 23:17:44CARI,MILANISTI,JUVENTINI,ROMANISTI ED AFFINI...,NON MI ILLUDEREI PIU' DI TANTO,UN PERIODO NERO CAPITA A TUTTI,INFORTUNI APPAGATEZZA(RICORDATEVI KE L'ANNO SCORSO,HANNO VINTO TUTTO,E SPESSO LO VOLETE DIMENTICARE),ALLA FINE I VERI VALORI VENGONO FUORI,E' SEMPRE LA SQUADRA DA BATTERE.
BUON CAMPIONATO A TUTTI.
OPS!! QUASI DIMENTICAVO 4-1 AL BOLOGNA..........FORZA NAPOLI!!!!

Mobile

















