Colomba: «Occhio Lazio,
il Bologna può vincere»

Il tecnico dei rossoblù: «Contro i biancocelesti è la sfida più importante delle ultime settimane, ci serve una vittoria per scacciare i pensieri maligni. Anche loro verranno per vincere, ma dovranno fare anche molta attenzione»

    BOLOGNA, 10 aprile - Avanti ma con prudenza. Al suo Bologna domani contro la Lazio Franco Colomba ha chiesto una vittoria «usando il cervello, perchè a testa bassa non siamo capaci di andare». Per l'allenatore rossoblù, infatti, quella contro i biancocelesti «è sicuramente la sfida più importante delle ultime settimane», dunque serve affrontarla con attenzione: «Dopo quattro sconfitte finisci un po' in soggezione, ci serve una vittoria per scacciare i pensieri maligni», ha spiegato.

    TRIDENTE E PROBLEMI IN DIFESA - Se pare scontato l'inserimento di Adailton dietro le punte Di Vaio-Zalayeta («Lo abbiamo già fatto, non sarebbe una novità»), per Colomba ci sono problemi in difesa. Ko Moras, Britos non sta recuperando dai problemi al collo e nell' ultima rifinitura è stata riprovata la difesa a tre Raggi-Portanova-Lanna: «Vedremo stanotte e domani, comunque abbiamo alternative», ha gettato acqua sul fuoco Colomba. Di certo c'è che la Lazio incute rispetto, ma non paura: «Ha un organico importante, ma se è lì con noi avranno avuto anche loro dei problemi», ha sottolineato l'allenatore rossoblù che ha avvertito i ragazzi di Reja: «Verranno per vincere, ma dovranno fare anche molta attenzione».

    1
    1. pier65 Scrive:
      10/04/2010 19:24:08

      dai bologna....battete i poverelli della lazzie...

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      in edicola
      Vai alla prima pagina