Allegri attacca Mutti
«Frasi sgradevoli»

Il tecnico del Cagliari: «Prime di dire certe cose bisognerebbe verificarle». Il tecnico dell'Atalanta aveva avanzato dubbi sul risultato di domenica
CAGLIARI, 23 marzo - Massimiliano Allegri invita i suoi a dimenticare la sciagurata partita contro la Lazio e risponde per le rime ai sospetti sulla partita di Mutti, tecnico dell'Atalanta: «La sconfitta di domenica?
Ormai è andata. Siamo amareggiati, delusi e arrabbiati, ma inutile stare a pensarci. In effetti, domenica è stata la partita più brutta degli ultimi due anni. La Lazio ha vinto in modo troppo facile».
OBIETTIVI - L'allenatore del Cagliari fissa gli obiettivi: «In Serie A si fa presto a fare un filotto al contrario. Dobbiamo cercare di ottenere più punti possibile. Il nostro traguardo ora è rimanere nella parte sinistra della classifica. Ce la giochiamo con Parma e Bari. Abbiamo fatto 39 punti in 25 partite, ci può stare un calo psicologico».
«FRASI SGRADEVOLI» - L'Atalanta è in piena zona retrocessione e giocherà con il coltello tra i denti: «Dobbiamo avere la testa giusta, affrontare la partita con voglia e intensità, ciò che è mancato domenica». Non sono piaciute ad Allegri le insinuazioni di Mutti («Sorprendente la vittoria della Lazio, ma sappiamo come vanno certe cose»): «Sono frasi poco gradevoli. Prima di dire certe cose bisognerebbe almeno verificarle. Mi dispiace soprattutto perchè si parla tanto di educazione sportiva. Noi siamo i più arrabbiati di tutti per avere perso. E poi - chiude con un sorriso -
oltre alla sconfitta, abbiamo pure dovuto risarcire i tifosi!».
-
raffaele.aprea Scrive:
24/03/2010 09:37:41Perchè il Cagliari avrebbe dovuto perdere????
Lotito non ha 1 lira -
transs Scrive:
24/03/2010 01:56:25ok con le dichiarazioni di Allegri, ma ci vuole una prova ovvero una vittoria contro l' Atalanta. In questo caso cadono tutti i sospetti e soprattutto i giocatori sardi dimostrano se non altro di avere orgoglio,di non essere dei rammoliti e di non guardare in faccia nessuno.
-
anti_rubentino Scrive:
23/03/2010 18:00:41Che la partita sia stata pulita...è ancora da vedere. Tanto in questa "nazione" queste cose non sono nuove!!! A buon intenditor...poche parole!!!!
-
pier65 Scrive:
23/03/2010 17:15:43dimostrateci che mutti sta sbagliando.dovete sputare sangue per la maglia che indossate.sempre cagliari nel cuore.

Mobile

















