Rossi: «Lavoriamo per una Fiorentina forte»
Il tecnico dei viola: «Sono felice per il riscontro che ha dato il campo. Abbiamo qualità, oggi abbiamo fatto bene, ma credo che abbiamo margini di miglioramento»
domenica 08 gennaio 2012
NOVARA - «La bella prova? Me l’aspettavo, abbiamo lavorato bene». Così Delio Rossi commenta la vittoria della Fiorentina a Novara. «Abbiamo cambiato modulo e fatto giocare dei ragazzi - ha spiegato il tecnico a Sky - Sono felice per il riscontro che ha dato il campo. Abbiamo qualità, oggi abbiamo fatto bene, ma credo che abbiamo margini di miglioramento. Lavoriamo per portare la Fiorentina dietro quelle quattro squadre che sono più forti di noi».
IL MERCATO - Rossi parla anche a Rai Sport: «Certamente essere nella parte destra della classifica era mortificante, però ci siamo dovuti per forza confrontare con quel tipo di situazione. Jovetic ha ancora grossi margini di miglioramento, però non può fare reparto da solo. Gilardino? L'abbiamo ringraziato per quello che ha fatto, ora dovremo sostituirlo adeguatamente. Amauri o Maxi Lopez Servirà qualcuno pronto subito, piuttosto che per il futuro, però a gennaio sarà difficile arrivare a nomi così quotati».
-
Raf Scrive:
09/01/2012 02:59:57Forzaaaaa!! Un attaccante decente e si risale un pohino!!
-
basusi Scrive:
08/01/2012 20:14:19E ORA SOTTO HA CHI TOCCA

Mobile



















