Inter, l'abbraccio dei tifosi
GUARDA TUTTE LE FOTO

Mourinho ha aperto i cancelli per l’ultimo allenamento svolto dalla squadra prima della partenza per Roma

MILANO, 1 maggio – Entusiasmo alle stelle per l’Inter reduce dall’impresa di Barcellona. Oggi pomeriggio Mourinho ha aperto i cancelli per l’ultimo allenamento svolto dalla squadra prima della partenza per Roma dove Zanetti e compagni rimarranno 4 giorni in ritiro per affrontare la Lazio (domani sera nel posticipo della terz’ultima giornata di serie A) e la Roma nella finale di Coppa Italia (mercoledì). Duemila persone si sono date appuntamento alla Pinetina mandando in tilt la circolazione intorno al centro tecnico nerazzurro ed esaurendo in breve i parcheggi.

APPLAUSI PER MORATTI E MOURINHO - Ad assistere all’allenamento era presente anche il presidente Massimo Moratti, il più applaudito dalla folla. L’applausometro è andato in tilt anche per Mourinho, ma grandi incitamenti sono stati riservati pure a Mario Balotelli per il quale un gruppo di supporters ha preparato uno striscione di incitamento dimenticando le parole di ieri del suo agente Mino Raiola (“In queste condizioni Balotelli non resterà un altro anno all’Inter”). Solo Santon non ha lavorato con il gruppo mentre Pandev, pur senza forzare, è con i compagni. Il macedone partirà per Roma con gli altri anche se il suo impiego sembra probabile solo per la finale di Coppa Italia.

I CONVOCATI - José Mourinho ha convocato 23 nerazzurri in vista di Lazio-Inter. Ecco la lista completa:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

Andrea Ramazzotti
17
  1. maxidux Scrive:
    02/05/2010 12:05:37

    voi a giocare la finale di champions, noi sul divano a tifare BAYERN!!!
    ma proprio voi parlate di arbitri?!?!?!? se siete in finale lo dovete solo agli arbitraggi scandalosi in vostro favore!! siete ridicoli!!

  2. odiointerejuve Scrive:
    02/05/2010 11:22:37

    vi aspettano due 5 di maggio 2002, il primo e' oggi e poi mercoledi ve se magnamo....

  3. achiari Scrive:
    02/05/2010 10:17:53

    come hanno detto su damato, rocchi nn è tifoso della roma? ha fischiato sempre contro il parma , e totti la presa con la mano. cmq oggi vinciamo e torniamo primi.

  4. cesco190 Scrive:
    01/05/2010 23:31:46

    I siciliani tifosi dell'inter ,e siamo in molti tutti a roma a tifare inter

  5. frengu Scrive:
    01/05/2010 22:18:13

    MAX, SUX CON VIS, VIS

  6. paola1 Scrive:
    01/05/2010 21:03:54

    sono una tifosa della roma e mercoledì ho tifato inter invece di dire tutte queste parole(???) auspicate che sia la Vostra Inter a vincere e basta
    La maleducazione classifica le persone
    Forza roma

  7. Scrive:
    01/05/2010 20:01:28

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina