Materazzi attacca ancora:
«La Sensi si vergogni»

Il difensore dell'Inter: «Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Roma»
MILANO, 7 maggio - Nel dopo partita di Inter-Roma non hanno fatto discutere solo le dichiarazioni di Mourinho. Pure Marco Materazzi ha voluto dire la sua sul clima infuocato che si era creato attorno alla finale di Coppa Italia anche a causa di alcune dichiarazioni della presidentessa giallorossa Rosella Sensi («Mi sarei vergognata a vincere così» le sue parole dopo Lazio-Inter 0-2). Parlando ai microfoni della tv satellitare nerazzurra, il difensore non è stato tenero.
CONTRO LA SENSI - Prima se l’è presa con Mexes, ribattezzato «il biondo giustiziere della notte» per un cazzotto che gli ha assestato nel finale del primo tempo, poi ha spostato il tiro sulla Sensi. «Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Roma» ha tuonato Matrix. Altro round di un testa a testa in chiave scudetto che farà molto parlare anche nei prossimi 10 giorni.
Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
-
Grignone Scrive:
11/05/2010 17:26:32La roma si deve vergognare del comportamento in campo di alcuni giocatori ma si deve vergognare per le affermazioni del suo Presidente a proposito dell'incontro Lazio Inter
-
cicloneroma Scrive:
10/05/2010 19:17:49FRANCESCO TOTTI GRAZIE DI ESISTERE !!!! AL FALLO SU BALOTELLI HO ESULTATO COME UN GOAL , SEI UN GRANDE !!!!!!!!!!!! FORZA ROMA !!!!!!!!!!!!!
-
Scrive:
10/05/2010 14:21:00 -
alexdr Scrive:
10/05/2010 09:45:57ma senti un pò che esempio viene questa predica......sei stato e rimmarrai per sempre un giocatore mediocre che sarà ricordato solo per le randellate che sapeva dare ai suoi avversari, perchè te la nascondevano sempre.Vergognati, e ricordati che bullo istigatore eri. Fantoccio
-
jo05045 Scrive:
10/05/2010 08:41:07non ho ancora sentito parlare ne letto di un provvedimento disciplinare verso totti per il calcio da dietro su balotelli,romanisti vergognatevi questi episodi vanno puniti nella giusta misura,non so che provvedimenti saranno presi per il pugno dato a materazzi da mexes,tifosi romani se questo é calcio per voi,vergognatevi,prima di criticare l'inter dite alla sensi che faccia una bella lavatina in casa,e poi potrete parlare,siete da secondi e resterete sempre secondi.forza inter ,,,,,,
-
bomberemix Scrive:
09/05/2010 20:00:50Materazzi proprio tu parli che i comportamenti il fairplay e l'educazione non sai neanche cos'è!!!!!sei capace solo di insultare provocare e simulare dovresti vergognarti tanto tanto e per fortuna dell'inter non giochi praticamente mai parli di mexes e tu oggi sul gol di pellissier cosa hai fatto stavi leggendo il corriere dello sport per leggere quello che dicono gli altri cosi puoi fare un po di polemica e far parlare di te visto che nessuno ti si fila!!!!!!!
-
mrbeef Scrive:
09/05/2010 10:59:53Peccato che Zidane non t' ha preso come se deve......così almeno non parlavi più mezzo fallito
-
blitzz Scrive:
09/05/2010 08:45:57Per una volta devo essere dalla parte di Materazzi. però quello che più incuriosisce è il giudice sportivo sempre tenero con le squadre romane.
-
7coppecampioni Scrive:
08/05/2010 23:32:00Sono sicuro che Ibra l'avrebbe steso davvero,avendo capito negli anni in cui ha giocato nella beneamata,che razza di uomo è il vostro materazzo!vigliacco provocatore che dove non arriva con i piedi(il Calcio no fa x lui ndr) ci prova con la lingua!
-
7coppecampioni Scrive:
08/05/2010 23:26:46oh zenzerino guarda che anno si scrive senza la mutolina ,o non hai fatto neanche la prima elementare visto che è una delle prime cose che ti insegnano.
-
interistadoc71 Scrive:
08/05/2010 22:42:30cacchio Marco hai avuto una grande occasione, dopo il fallo su Balotelli DER PIPPONE, tu potevi reagire a modo tuo, spaccandogli prima la bocca e poi tutte e due le gambe, tanto MOU, ti fa giocare pochissimo.
-
lucianeddux Scrive:
08/05/2010 20:02:19GRANDE MATRIX !!!
-
SzioWolf Scrive:
08/05/2010 14:55:09Materazzi, te è meglio che stai zitto, che dovresti vergognarti e chiedere scusa a mezzo pianeta terra per i tuoi continui atteggiamenti in campo!
-
Scrive:
08/05/2010 13:47:26 -
zenzerino Scrive:
08/05/2010 11:45:16leggendo i commenti che fate sull'inter quanta rabbia avete ??? quanto vi rosicate. mi dispiace credete su non v'arrabiate.
forse il prossimo hanno e ripeto forse, qualcosa fate!!!!!!!!
ma ora non c'è storia.....
forza inter da sempre..

Mobile

















